giovedì 31 marzo 2005

Ultime raccomandazioni

Dato che per un po’ dovremmo assentarci…
Allora in primo luogo non usate il blog per motivi subdoli, perché lo posso fare solo io...poi devo lasciarvi qualche compitino, insomma, non vorrete star li a far nulla e dimenticarvi dei vostri 4 personaggi in cerca d’autore preferiti?!
Reeki, chiunque tu sia…il tuo compito…ehm, non lo so…stressare gli altri?!
Motor, dunque…ti lascio il compito più difficile: difendere fino alla morte la Juve da possibili attacchi nemici (e ce ne saranno perché siamo troppo forti, e l’invidia…);
WoG, il tuo dovere è quello di insultare eventuali molestatori, penso che tu sia la persona più adatta…e ovviamente dovrai tenere compagnia ad una certa prof…;
Bones, sembri essere il più tranquillo (ripeto, sembri), dovrai placare gli animi di chi dovesse esagerare –no! Non sto pensando a WoG e Will…proprio no!-;
Will evita di fare il saputello in mia assenza, J, e soprattutto riprendi pipa, impermeabile e violino (per chi non lo capisse Sherlock Holmes, o ,per chi davvero se ne intende, Basil L’investigatopo!) e indaga…e il compito lasciato ad AM è valido anche per te;
AM vedi di essere minimamente attivo, almeno sul tuo blog …uff, non vorrei, al mio ritorno, dover ricorrere ad altri personaggi misteriosi (anche perché, come già spiegato, avevo preparato un sacco di indovinelli e giochini per farvi scoprire la mia identità…ma poi qualcuno – Murphy- mi ha rovinato tutto annunciando che aveva scoperto chi è Tata! Cattivo!);
Farfi…beh prof…si prenda cura dei piccoli cucciolotti elencati sopra J, e mi difenda dato che per quest’ultima affermazione verrò ripetutamente insultata!
E non piangete, 10 giorni e sono di nuovo qui ad allietarvi con i miei post-spettacolo!
See you soon!!!!!!!
Tata

PS: da leggere solo se siete bloggers-studenti di Farfi (quindi Farfi è pregato di non leggere)

Siccome senza di noi il prof si sentirà molto molto molto triste –azzarderei disperato- , abbandonato e sconsolato –anche se non lo ammetterà mai- vedete di sopperire alla nostra mancanza come meglio credete (lo so è impossibile ma almeno provateci!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Diario di bordo: Non è sclerato nessuno, state tranquille...Tuttavia al vostro ritorno siete obbligate a sostenere il BRIBORCO's TEST!

BRIBORCO RULES!!!

09/03/05