lunedì 11 aprile 2005

We're Back!

Well, well, well…felice di annunciare che siamo tornate!
Ci sta giusto una breve lista di quello che merita di essere scritto…
. come previsto abbiamo fatto più caciara noi che tutti gli altri 250 (più o meno) messi in sieme;
. Corrado non è venuto, causa ufficiale bronchite;
. siamo state 10 giorni senza bere caffè, quindi personalmente sono in crisi d’astinenza;
abbiamo mangiato poco e non sempre bene, meritano di essere citate le patate schifose con la cannella, le patate ricoperte di pepe e una specie di minestrone con bacon e qualcosa che non è ancora stato identificato;
. eravamo quelle che sapevano peggio l’inglese!
. abbiamo conosciuto dei boys very polite and handsom – mica come quelli che si vedono da queste parti-, insomma quelli che ti aprono sempre la porta, che ti accompagnano fino in camera, che ti offrono la loro giacca se stai morendo di freddo…
. abbiamo fatto una scommessa power (che a dir la verità è stata portata avanti solo da due di noi) e che io ho vinto….sorry ma mi è stato impedito di scrivere ulteriori dettagli!
. la media delle ore dormite per notte sono penso 2 e mezzo, almeno per quanto mi riguarda, dato che qualche sera, qualcuno è andato a letto con le galline…
. il numero di litri di lacrime versati durante gli addii non è quantificabile, ho pianto almeno per 12 ore… (quasi ininterrottamente)
. Sempre parlando al singolare, ho conosciuto un sacco di persone che rimarranno forever nel mio cuore: Delphi –la mia fantastica compagna di stanza-, Tony –una persona meravigliosa, davvero adorabile-, Thiago - un gran ballerino (brasiliano…caliente) e il mio anti stress personale-, Hugo –il più pazzo dei pazzi e il più gigante dei giganti-. A questi posso solo dire…I love you!!!!!!!!!
A cui vanno aggiunti:
gli altri membri del mio committee: Evan, Karolina, Leyla, Barbara, Riste, Kathrin, Carina, Milan, Sasha –la mia fantastica chair-, Roman;
e quelli che ne stavano al di fuori: Daniel –Carotina-, Xavi –un cantante favoloso e dolcissimo, e..con dei capelli favolosi J- , Javi, Dan –un uomo un mito-, Puddy, Jonathan –Piovra-, Dean e tanti altri di cui non mi ricordo bene il nome…
Penso che per ora possa bastare…Mi mancheranno tutti un casino e non mi sarebbe dispiaciuto se questa fantastica avventura fosse durata ancora per un po’. Inizialmente temevo di non riuscire a cominicare con nessuno e i primi giorni volevo stare sempre con le mie care amiche…ma alla fine tutti quelli citati qui sopra, in particolare i primi 4, mi hanno davvero dato la scossa, mi hanno fatto riflettere e anche cambiare…una nuova e migliore Tata è tra voi…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hai perso tempo, eh?!? Cmq BENTORNATE!
Bisogna assolutissimamente beccarsi: innanzitutto xkè voglio sapere tutto della Norvegia, poi per quelle due cosette di cui si cianciava prima della vostra partenza...Dato ke pare ke siate voi le più impegnate sappiatemi dire(domani alla 4a o gio alla 3a, ke sn libero...), poi io riferirò!
BRIBORCO RULES!!!

11/04/05

Anonimo ha detto...

Bentornate nella calda e solare Italia!(dove sta piovendo da due giorni ininterrotti,fa freddo e i boys non sono tanto "polite and handsome"-qualsiasi cosa voglia dire)

11/04/05

Anonimo ha detto...

Ben tornate! Io ho avuto un po' di problemi personali ultimamente, ma ho comunque vigilato; niente di che da riferire...
e poi, su non essere così pessimista...qualche ragazzo polite da queste parti c'è ancora....handsome non so, ma polite si....:-)

11/04/05

Anonimo ha detto...

Welcome back by your polite and handsome teacher.

11/04/05

Anonimo ha detto...

Wow... che scommessa hai fatto? Daai... diccelo.... daaai.....

11/04/05

Anonimo ha detto...

Leggendo tra le righe:
1) "Abbiamo conosciuto dei boys very polite and handsom [...] che ti accompagnano fino in camera"
2) "[la scommessa] è stata portata avanti solo da due di noi e [...] io ho vinto"
3) "la media delle ore dormite per notte sono penso 2 e mezzo, almeno per quanto mi riguarda, dato che qualche sera, qualcuno è andato a letto con le galline…"
4) "Tony –una persona meravigliosa, davvero adorabile"
5) "Thiago - un gran ballerino (brasiliano…caliente)"
6) "e il mio anti stress personale-, Hugo –il più pazzo dei pazzi e il più gigante dei giganti-"

Io avrei un'ipotesi sulla natura della scomessa e sul suo esito. Sono solo indeciso tra Tony, Thiago e Hugo (ma dov'eravate, in un western Sergio Leone?)

12/04/05