domenica 17 aprile 2005

Ricetta per creare un blog di successo

Ingredienti:
4 cucchiai di bloggers zuccherate, 3 manciate di farina distruttrice , 2 (o uno a seconda della densità che vorrete ottenere) riccioli di burro malvagi, un pizzico di tempo da perdere, l’albume di un prof di filo, un limone tagliato ad ossa, un frutto misterioso a scelta, gocce di follia a volontà.
Preparazione:
Prendete l’albume di un prof di filo e sbattetelo con veemenza fino a montarlo a neve, aggiungete delicatamente i 4 cucchiai di bloggers zuccherate, e, continuando a mescolare, le manciate di farina distruttrice, i riccioli di burro e il pizzico di tempo da perdere. Mescolate fino ad ottenere un impasto quasi omogeneo. Infornate a 220° per 30 minuti. Una volta raffreddato decorate il capolavoro con schegge di follia, il limone tagliato a regola d’arte, il frutto misterioso a cubetti e portate in tavola con il vino disponibile più energico ! Il successo è assicurato!

Crazy Tata on the net

Scusate…un attacco di follia dovuto al ripasso…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FARINA DISTRUTTRICE?!? AHO!!! Poi noi mischiati ai riccioli di burro?!? Mavavava!
PS: muovo una mozione contro questa ricetta xkè manca un ingrediente ke, giusto per non essere di parte, definirei la fantasia!

BRIBORCO RULES!!!

18/04/05

Tata ha detto...

Uff...la fantasia...quasi mi spiace ammetterlo, ma hai ragione! E poi ti lamenti perchè vi ho definito farina distruttrice e vi ho, quindi, mischiato con i riccioli di burro- dai è carina come cosa-, e Farfi allora cosa dovrebbe dire?!

18/04/05

Anonimo ha detto...

Censuri il tuo linguaggio ai " "minorenni" ", xò anke tu 6 cerebrolesa...Ma dato ke ti piace il mistero, ti lascierò brancolare nel buio, anke se la tua mancanza mi lasica amareggiato...
PS: se hai l'onore di essere un rapp di classe ci vediamo al comitato domani!

BRIBORCO RULES!!!

19/04/05

Tata ha detto...

Senti, facciamo un discorso serio, io non ho capito nulla del commento che hai lasciato qui sopra...spiegazioni ben accette!
E non sono un rappresentante di classe...però, prima di lasciare aloni di mistero sul mio blog, ricordati che io posso diventare molto cattiva e rompiscatole...voglio spiegazioni!

19/04/05

Anonimo ha detto...

Albume?

19/04/05