martedì 29 marzo 2005

Zelda's Presentation

Finalmente dopo 2giorni di bagordi, cioccolato e deliri notturni al caffè Italia con la Paola e compagnia bella di River, mi sono ripresa e sono pronta x scrivere sul blog! A questo punto presentazione ufficiale:
nick: Zelda
data di nascita: 29 luglio 1986
scuola: Gioia, 5 lg C, classe vicino all'uscita d via baciocchi....
patente: of course :P
animali: una gatta di 12 anni di nome Kitty e 2cani di 6anni: Pepe e Billie
materie preferite: inglese e biologia
colore preferito: nero e blu elettrico
cantanti preferiti: system of a down, placebo, a dire il vero un pò d tutto,poi dipende dall'umore!!!
canzoni preferite: in questo periodo TWENTY YEARS dei PLACEBO
hobby: se* , cinema, musica, sempre tutto, dipende di che umore sono...
musical preferito: arg!Io detesto i musical...L'unico ke ho visto: Dancer in the Dark di Bjork
attore preferito: robin williams, sean connery, tobey macguire, dustin hoffmann
film preferito: Trainspotting, la trilogia del Signore degli Anelli, l'uomo bicentenario e...ogni giovedì sera CSI !!!!!
libro preferito: la chimera, il signore delle mosche, la ragazza con l'orecchino di perla (ebbene sì, mi è piaciuto molto!) l'antologia di spoon river, trainspotting
ghiacciolo preferito: arancia, arancia e.....arancia!
piatto preferito: praticamente tutto, basta che non contenga carciofi che mi fanno proprio schifo!!!!
squadra del cuore: milan
pregio: mooolto originale, quasi strana
difetto:lunatica
in cerca d'autore?!: sì, e di editore, di correttore di bozze, di finanziatore.....
Ora che la presentazione è finita...che dire.....: beh, BUONA PASQUA A TUTTI anke se con 1giorno di ritardo!
Ho certe domande esistenziali x le mie colleghe:
Mercoledì vado a ritirare le corone norvegesi ma....io nn sono ancora andata a fare certificati vari x l'espatrio e la copertura sanitaria. Carta di identità o passaporto?! Chissenefrega li ho entrambi.... Borsone x il cibo o di sgamo in valigia?! E la presentazione alla fine sono quello con appiccicate le marche?!?Se sì devo fare "stamp-stamp" con il computer.... Ho già preparato 1masterone propiziatorio x il viaggio :)
Bacione a tutte: Zelda!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn so cosa dire...Tutto dipende dall'umore, o forse ank'io sono un po' lunatico e non mi accorgo che è possibile mantenere un carattere costante indipendentemente dall'umore?!?
Ok, basta domande esistenziali...Vi auguro buon viaggio, ma chissà ke non passi a salutarvi giovedì mattina...Il problema è KI devo salutare, ma è secondario...

BRIBORCO RULES!!!

28/03/05

Anonimo ha detto...

Rinnovo la domanda: mi piacerebbe sapere da dove avete preso i vostri Nick... adesso ha molti sospetti... =)

29/03/05

Anonimo ha detto...

Gemini: è dei gemelli...per un pelo, ma mi sembra di si...
Liv: è rimasta impressionata da Serse Cosmi..."LIVeraniiiii! FAMME UN CROSSE!!!"

Tata: é un mistero...Ma si potrebbe sempre pensare a "LA TATA", telefilm che era spassoso, ma ora non lo fanno più, sigh...

Zelda: "The Legend of Zelda", videogioco fantastico...

Tuttavia manca un nesso logico che li unisca...Ma a questo ci penserà poi l'Autore!

BRIBORCO RULES!!!

29/03/05

Anonimo ha detto...

dunque dunque:
gemini per 2 motivi:
-sono nata sotto il segno dei gemelli
-ho un fratello gemello
...questo sifgnificherà quadrupla personalità?! ... ;-)

29/03/05

Anonimo ha detto...

CI HO PRESO!!! MA DAI, MA VIENI, MA CHI SONOOOO!!!!
BRIBORCO RULES!!!

29/03/05

Anonimo ha detto...

Beh, sì, il nome Zelda è chiaramente preso dal videogioco. Mi è tornato in mente poco tempo fa xkè i System ne hanno fatto 1piccola cover. Assolutamente da non perdere!

29/03/05

Anonimo ha detto...

non pensavo che anche voi giocaste con le maaravigliose Platform della Nintendo... hai provato anche "Ocarina of the Time"?

29/03/05

Tata ha detto...

Allora...Tata ha tanti misteri...il nick non lo è!Quando eravamo piccole mia sorella non riusciva a pronunciare il mio nome e così mi chiamava tata. E dopo quasi 10 anni ho dovuto ritrovare tata per nascondermi su Evilgenius.
Per Liv...lei ha una totale ammirazione per Liv Tyler!

29/03/05