lunedì 28 marzo 2005

La Tata furiosa

Qualcosa che è un misto tra delusione, rabbia e profondo dispiacere, qualcuno - LT (che, come dice, mi conosce bene)- ha scritto qualcosa che dovrebbe riguardarmi...
Rispondo:
Avrei potuto cancellare il commento, ma poi ho pensato che i cafoni meglio farli deridere pubblicamente.
LT sinceramente non so chi sei, e cosa posso aver fatto per farti arrivare a scrivere queste cose…ma non ho nessuna intenzione di scendere al tuo livello e insultarti, perché a dire volgarità sono capaci tutti e perché mi ritengo abbastanza intelligente per poter scrivere senza sprofondare nell’abisso della maleducazione.
Adesso sono molto arrabbiata, anzi amareggiata, perché ci sei andato troppo pesante e queste cose, se mi conosci lo sai, mi fanno molto male.
Sull’argomento potrei scrivere ore ed ore e quando avrò tempo da perdere magari lo farò, ma ci sono alcuni punti che vorrei chiarire subito.
1. spero che tu e Will non abbiate davvero la stessa opinione sulla sottoscritta.
2. se ho capito bene, conosci me (il mio ipotetico fidanzato, nel caso presentamelo così lo conosco anch'io ) ma non le mie amichette stronze. Per quanto riguarda me, faccio fatica a mandar giù ma lo faccio…ma NON puoi permetterti ASSOLUTAMENTE di criticare le mie socie, che sono le persone più meravigliose e intelligenti che conosco (e anche su questo potrei sprecare fiumi d’inchiostro), quindi prima di parlare di loro, anzi di insultarle, pulisciti la bocca, magari con dell’acido.
3. i ragazzini di cui parli , tanto ragazzini non sono…anzi, si sono rivelati molto più uomini di te, affrontando le varie discussioni senza insultare nessuno e prendendosi la piena responsabilità di ciò che scrivono. Poi come detto sopra se non li conosci (il che è più che probabile dato che io ne conosco solo qualcuno) non permetterti nemmeno di giudicarli!!!
4. sono abbastanza grande per dare confidenza a chi voglio.
Spero di essere stata abbastanza chiara e di non dover più leggere le sciocchezze che scrivi.
Mi scuso con le compagne d'avventura e con gli altri bloggers per lo sfogo, poco consono a un blog.

Tata - che quando scoprirà chi sei, come direbbe Will, scatenerà l'inferno, e che al momento si prende una pausa di riflessione-
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Claudio e sono apparso qua e là ad Evilgenius e Blogbuster con il mio nome prima e con il nick di Bones poi.
Non ho mai postato nulla a riguardo della tua "novelas" ma mi ci sono sempre appassionato moltissimo, tanto che sono stato io ad indicare a WoG, che è mio compagno di classe, quella pista che poi si rivelò sbagliata un po' di tempo fa...
Ma vorrei parlare di altro. Premetto che tutto quello che conosco di te lo conosco grazie ai tuoi post, che non ho la minima idea di chi tu sia, ed ho solo una vaga idea su dove si possa trovare nella scuola la vostra classe (solo perchè una volta vi ho visto uscire il prof. farfi).
Ora...non ho nulla da dire ad LT, essendo chiamato in causa solo indirettamente come uno dei "ragazzini", e non ho nessuna intenzione di buttare benzina sul fuoco o aggredirlo, ma vorrei dare a Tata e a tutti coloro che sono stati insultati la mia solidarietà. La tua replica ha stile, coraggio ed onore; mi ha toccato la tua difesa delle tue compagne, mi ha fatto provare rabbia per qualcosa che dopo aver letto queste poche righe so per certo essere falso.E' una reazione da brava persona, questa, per quel poco che la mia esperienza personale mi permette di dire...
Di nuovo, hai tutta la mia solidarietà.
Spero di farmi risentire presto, magari in un occasione più allegra...

P.S. Gran bella citazione!

28/03/05

Anonimo ha detto...

Beh, a quanto pare ogni blogger deve passare la sua "audizione"...A te LT, a Farfi Spike Skizzo ed a me e Evilgenius "the cagator"...
Dico solo: ci accusano di perdere tempo scrivendo su un blog...Ma loro cosa fanno facendo questi commenti inutili, anzi distruttivi?!? Come dico sempre,"è più stupido lo stupido o chi vi sta assieme?" (Anonimo)

BRIBORCO RULES!!!

28/03/05

Anonimo ha detto...

Bella anche questa WoG! Sottoscrivo in pieno. Volevo solo aggiungere che ho deciso di aprire un blog pure io...così, tanto per provare...è ancora in fase di preparazione, cmq se vi va fateci un salto...
1701.splinder.com
ciao

29/03/05

Anonimo ha detto...

Vorrei solo fare notare che LT non si è nemmeno reso conto del mio sarcasmo nel commento sulla bonà di TATA... eh si, siamo davvero stupidi ragazzini, NOI...

29/03/05

Anonimo ha detto...

caspita! grazie per aver preso le nostre difese tata! cmq confermo la mia personale opinione: secondo me è tutto uno scherzo, perchè nessuna persona con un briciolo (ma davvero anche solo un briciolo) di cervello potrebbe scrivere quelle cose pensandole davvero!

29/03/05

Anonimo ha detto...

Care fanciulle, un paio di cose.
La prima: ricordatevi sempre che se anche vi sembra di essere al sicuro a casuccia vostra, qui siete alla finestra e fuori c'è il mondo. Insomma, ci vuole il minimo sindacale di furbizia e scafatezza.
La seconda: il troll (cioè, in gergo, il molestatore di blog altrui) è un po' come un blasone. Ogni blog serio ne ha.
La terza: siete meravigliose.

29/03/05

Tata ha detto...

Andiamo con ordine...
Claudio, o Bones, grazie per la solidarietà e per il supporto morale - ne ho davvero bisogno!-. e per dimostrare la mia infinita bontà ho aggiunto il link!
WoG, contavo molto sul tuo simpatico intervento!
Will...che dire...hai già detto tutto tu!
Gemini, ovviamente lo spero anch'io, e ora sono certa che i sospetti di oggi pome sono infondatissimi! E la difesa era d'obbligo!
E prof, lo sappiamo...ma lei mi conosce e io certe cose proprio non le sopporto! Le critiche vanno bene, ma a tutto c'è un limite! Io sono molto, troppo, emotiva/suscettibile...quindi queste cose mi portano a chiedermi se davvero sono, anche solo in piccola parte , come sono stata descritta...
Spero davvero che la terza cosa sia vera almeno un po' (per le altre non c'è nessun dubbio, ma al momento Tata è giù di morale).
Grazie ancora a tutti!

30/03/05

Anonimo ha detto...

OOOPS... Arrivo troppo in ritardo per poter mandare a quel paese (di tutto cuore) il caro LT?
Da quello che ho capito costui oltre ad essere un grandissimo pezzo di cafone maleducato ignorante è pure un po' cretino, perchè ha sicuramente confuso tata con una delle sue amiche "esperte passeggiatrici"
Tata: non ci conosciamo da molto (e nemmeno troppo bene) ma abbastanza per sapere che sei davvero una persona meravigliosa...
Su con la vita! il cretino non merita che tu ti deprima per colpa sua!

30/03/05

Tata ha detto...

E’ strano vedere come gente che nemmeno mi conosce, o che mi conosce poco, sia in grado di spendere tante belle parole per me!
AM...la depressione passa leggendo i super commenti che avete lasciato ma, fossi in te, non continuerei a ripetere meravigliosa affiancato al mio nome...potrei seriamente montarmi la testa...:-)

31/03/05