mercoledì 30 marzo 2005

La fiera di Borgonovo

Anke quest'anno non poteva mancare il giro sulla fiera di Borgonovo. Ho provato nel tardo pomeriggio di Pasqua ma tutti i miei intenti spendaccioni sono miseramente falliti: sono stata accolta da qualche cingalese che vendeva dei rognosi-gatti-robot e da un freddo polare. Niente acquisti, ma almeno mi sono infilata nel "bar country" e ho bevuto 1 bicchiere di prosecco.
Tentativo numero due: ieri appena dopo pranzo. Idea ancora più infelice del giorno precedente! Siccome era una bella giornata credo che altre 20 mila persone (se non di più) abbiano avuto la mia stessa pensata. Morale: 40 minuti incolonnata come una pirla per fare poco più di 5 km.
Va beh,comunque il giro sulla fiera l'ho fatto. Sono tornata a casa con qualche fruttino di marzapane, del croccante e un Bon-Sai dell' AID. Il nome tecnico della piantina sarebbe "Serissa Foetida" ma siccome non è molto incoraggiante ho preferito ribattezzarla Guendalina. Ho deciso di metterla vicino al computer, con un piccolo gnomo vicino alle radici.
Alla fine sono contenta di essere andata alla fiera!
Zelda!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bè, direi che cmq sei stata moooolto più coraggiosa di me!
io ci sono andata giusto domenica sera, ho fatto un giretto di circa un'ora e mezza (sotto un'allegra pioggerellina) e alla fine ho investito ben 2 euro...in zucchero filato!!!
ti senti un po' meglio adesso??!

29/03/05

Anonimo ha detto...

Ah, i fruttini di marzapane...

29/03/05

Anonimo ha detto...

Ank'io c'ero lunedì...Kissà se ci siamo visti!
L'unico mio investimento sono stati 1euro e 80eurocent x un gelato FA-VO-LO-SO...La coda l'ho beccata al ritorno e l'ho affrontata come faccio sempre: freccia permanente a sinistra e via sulla linea mediana! Ah, la moto, ke grande invenzione!
BRIBORCO RULES!!!

29/03/05