domenica 27 marzo 2005

Tata's Presentation

Nick: Tata
Data di nascita: 5 Luglio 1986
Scuola: Liceo Gioia (ultimo anno, spero!)
Patente: purtroppo per chi vive dalle mie parti, da pochi giorni SI!!!
Animale: Sally, un cane rompiscatole, e Skizzo l'inutile criceto di mia sorella
Materie preferite: storia, ultimamente filo, e come dice Liv, analisi
Colore preferito: azzurro
Gruppo preferito: U2
Canzone preferita: With or Without you, Busindre Reel
Hobby: volley (più o meno), musica
Musical preferiti: La febbre del sabato sera
Attore preferito: Robin Williams e Tom Hanks
Film preferito: Dead Poets Society (L'Attimo Fuggente)
Libro preferito: Arancia Meccanica e Il Piccolo Principe
Ghiacciolo preferito: arancia
Piatto preferito: pizza (con a seguito caffè e ammazzacaffè, vero Liv?!)
Squadra del cuore: Juventus, che domande!
Pregio: bontà (si, si sono proprio buona) e determinazione
Difetto:sono permalosissima, e non cercherò di cambiare, un po' ansiosa e, a volte, prepotente
In cerca d'autore?!?!?: sì...come le altre 3...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai su http://farfintadiesseresani.blog-city.com/read/237502.htm e capirai xkè ho riso quando ho letto skizzo (senza offesa)
Cmq con "la febbre del sabato sera" hai guadagnato una buona fetta della mia stima (e, se lo conosco abbastanza bene, di Jack Daniel's)...

Ma il ghiacciolo preferito è all'arancia meccanica?!?

BRIBORCO RULES!!!

26/03/05

Anonimo ha detto...

COSA!?! Bontà... ma sentitela...
Vabbè dai, ne abbiamo già discusso ed è inutile proseguire: come al solito io ho ragione e tu hai torto =P

26/03/05

Tata ha detto...

WoG, no non abito a Pc...molto molto lontano...più vicina alla casa di Farfi...

Will brutto cattivo che non sei altro! Come al solito tu pensi di aver ragione, ma non è così! Io, se volgio e con chi voglio posso essere buonissima....

27/03/05

Anonimo ha detto...

Ma allora abiti dalle parti di Borgonovo!!!

Domani TI OBBLIGO a venire sulla fiera!!! Ci sono ank'io, faccio 50km per venirci e quindi scendi dal cucuzzolo senza tante storie, ok?!?

BRIBORCO RULES!!!

27/03/05

Tata ha detto...

Mi obblighi?! Ma da quando tu hai il potere di obbligarmi a fare qualcosa?!

In ogni caso è molto probabile che io domani (pomeriggio) sia sulla fiera...però niente è assicurato, magari domani mattina lo so di preciso!

Come era previsto questo blog sta diventando quasi una chat, e soprattutto solo due tenutarie si sono presentate all'appello...mah

27/03/05

Anonimo ha detto...

Ho saputo di questo sito, non potevo non scrivere.
Fossi in te Tata, seguirei il consiglio di Will, che è l’unico furbo che ha già capito che razza di persona sei, e cambierei la descrizione. Lo ammiro molto dato che ha avuto il coraggio di scrivere quello che pensa di te senza preoccuparsi.
Nei difetti perché non hai messo la verità e cioè che sei altezzosa, che ti diverti a prendere in giro gli altri, che non hai rispetto per nessuno, che vuoi sempre aver ragione, che sei antipatica, e che sei la classica persona che si crede superiore agli altri? Segui il consiglio di non mi ricordo chi e scendi dal piedistallo, che non ti meriti proprio niente! Ma dico chi cazzo ti credi di essere!? Meriti a mala pena di essere presa in considerazione dato che sei brava a fare solo due cose: la stronza e passeggiare sulle strade , e l’ho detto in termini fini se no avrei dovuto scrivere la put…
Tra i pregi togli pure la bontà, perché sei la persona più cattiva e subdola che io abbia mai incontrato. Poi fossi nel tuo povero fidanzato magari anche cornuto, e io so chi è perché va avanti da tempo, mi incazzerei tantissimo sapendo che dai tutta questa confidenza a questi ragazzini ignoranti, che hanno avuto la terribile sfortuna di incontrarti.
Chiudi il blog finchè sei in tempo, tanto è inutile e quello che scrivete è stupido e so che per te è difficile ma datti una calmata e diventa un po’ più intelligente. Vale anche per chi si abbassa alla tua altezza quindi le tue amichette stronze e chi visita questa porcheria

LT (uno che ti conosce bene)

28/03/05