domenica 27 marzo 2005

Liv's Presentation

Nick: Liv
Data di nascita: 25 Agosto 1986
Scuola: Liceo Gioia ( last year!!!)
Patente: sì....
Animale: Sally,la mia cockerina tutta speciale
Materie preferite: Analisi, fisica e storia dell'arte
Colore preferito: azzurro
Gruppo preferito: Aerosmith
Canzone preferita: Sweet emotion
Hobby: musica e musical
Musical preferiti: quelli di Lloyd Webber , in particolare Cats e Jesus Christ Superstar
Attore preferito: Bruce Willis
Film preferito: Armageddon
Ghiacciolo preferito: amarena
Piatto preferito: pizza & pasta
Pregio: solarità
Difetto:sono permalosa.....lo ammetto...cercherò di migliorare
In cerca d'autore?!?!?: sì...come le altre 3..
Chi sono dei 4 personaggi in cerca d'autore..Indizio??sono la più piccola...
A presto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei tu quella ke vedo davanti al gioia al sabato??? volvo dire ke sei bellissima ti va di uscire con me un giorno???

Famoso sconosciuto

26/03/05

Anonimo ha detto...

Dunque, tu devi essere miss K. Tyler(non si capisce che ti piacciono gli Aerosmith...) alias Kate, isn't it?

27/03/05

Anonimo ha detto...

Direi che una volta scoperto chi è tata la nuova occupazione di noi sfaccendati blog-investigatori sarà rivelare l'identità del famoso sconosciuto di cui sopra...

27/03/05

Tata ha detto...

Attenzione attenzione: abbiamo a che fare con un genio...ha scoperto anche l'identità di Liv...ho quasi paura!
Cmq io mi ritengo molto più abile di voi a scoprire chi si nasconde...quindi posso dirvi che (potrei sbagliare) il famoso sconosciuto è il fidanzato di Liv...vero, Gennaro?!?!

27/03/05

Anonimo ha detto...

Io non sto capendo veramente niente. Tata ha svelato la sua identità qualche giorno fa ma chi è?! Liv è Kate ma Kate chi è!? Non possiamo fare le classiche presentazioni (poi ho sentito parlare di belle ragazze quindi sarebbe più che opportuno vedersi!).

BRIBORCO RULES!!!!!!

28/03/05