mercoledì 30 marzo 2005

Chi ben comincia...

Vi starete chiedendo "ma questa qui cosa ci fa sveglia a quest'ora?!" Sinceramente me lo sto chiedendo anch'io...cominciamo dall'inizio.
Ieri sera dopo una lunga conversazione, finita alle 11:30, più o meno, ho iniziato a guardare Ally (no veramente lo stavo già guardando)...era da un po' che non riuscivo a vederlo "in diretta" dato l'orario improponibile -e quando vado a scuola mi tocca svegliarmi alle 6!!!!-. Finito Ally spengo tutto e mi dirigo verso il mio caro lettino...al buio non vedo un tubo, inciampo qua e là (quando dormo poco mi sorgono anche dubbi stupidi, che non dovrei avere, ma gli accenti come vanno messi?!?!) ma finalmente mi metto a nanna! Mai successo che volete davvero addormentarvi e proprio non riuscite?! Bene, mi addormento che sono ormai le 2 meno 20. Tutto tranquillo fino a che...il mio cagnettino non ha deciso di venire a dormire con me!
Va bè, mi dico, è piccolo, dolce e tanto carino, si può anche fare, tanto si mette in fondo al letto! Che fastidio potrà mai dare!? Com'era ovvio, il cane non aveva intenzione di dormire: prima mi ha portato un osso, ho rifiutato il regalo e spedito il cane fuori dalla stanza -chiudendo la porta- poi, ha deciso di piangere/ululare...bene svegliamoci e lasciamolo entrare! Niente più osso?! Sbagliato! Sotterra l'osso sotto il mio cuscino! E inizia a saltellare sul MIO letto! Guardo l'ora...sono le 5:30!!!Finalemente si da una calmata, si addormenta -peraltro in posizione scomodissima per la sottoscritta- ne approfitto per lanciare l'osso non so dove.
Ore 8:15 il cane si sente solo e va dal suo giochino preferito...torna sul letto -senza osso, per davvero- fa finta di dormire per illudermi...e tempo 5 minuti inizia a giocare/mordere mani, piedi...e capelli!!! Ha fatto quello che non doveva fare: tutto tranne i miei capelli!!! Questo non posso accettarlo, se volete chiamarmi maniaca fate pure! A questo punto non riesco più ad addormentarmi, rinuncio miseramente e arrivo davanti a Pinturicchio -che sarebbe il mio computer, scusatemela- e il resto lo sapete...
E così ho dormito poco, sono nervosa, noiosa e antipatica...e oggi devo stare a Piacenza tutto il giorno, un po' per fare shopping -ancora- un po' per la Norvegia! Uff
Tata
PS: Zelda...ho una domanda: perchè cavolo non hai seguito le istruzioni della dittatrice Tata e ti sei creata un nick tutto per te?!?!? Va bè oggi pome ti spiego come si fa!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tipo xkè magari non so come si fa.... (guarda ke nn l'hai mica spiegato nella mail ke ho ricevuto.....)

30/03/05

Anonimo ha detto...

Che fortuna che hai avuto :-)

30/03/05

Anonimo ha detto...

Per la questione degli accenti: qua e là vanno benissimo così, e lo stesso dicasi per ne, so, va e fa che si trovano più sotto. Unico appunto: un da che starebbe meglio in forma di dà.
Ah, quasi dimenticavo: "Pinturicchio" è da ergastolo.

30/03/05

Anonimo ha detto...

Guarda...se ti consola io mi sveglio sempre a quell'ora, e non ho animali... se escludiamo mio fratello...

30/03/05

Tata ha detto...

Zelda, fai logout poi clicca su create free account e segui le istruzioni!
Prof...scusi ma l'ora era improponibile, di solito gli accenti non li sbaglio! Anche se ammetto che dà lo sbaglio da quando ho imparato a scrivere! E poi Pinturicchio non è poi così male :-)!
Bones...non mi conforta!

30/03/05