domenica 8 maggio 2005

Good afternoon,
sono a casa, sola, soletta e dovrei scrivere un discorso ad effetto x la festa dell'UE di lunedì ma penso ke io e Zelda improvviseremo sul momento, anzi tirerò dentro anke Gemini e Tata..sarà uno spattacolo incredibile!!! PECCATO ke solo pochi prescelti potranno assistere alla nostra performance..AMAZIN'!!!!!!!!!!
A dire la verità alcune riflessioni erano già uscite con Tata nell'ora di italiano qualche giono fà: dopo una lunga conversazione siamo arrivate a dire ke ci mankerà un sacco il liceo..tutto in generale, ma soprattutto le piccole cose:
il caffè della seconda ora,
il giro con scusa della terza,
controllare le mail da Aldo con la scusa della Norvegia,
sabato mattina prima di entrare al bar Milano,
le chiacchere al semaforo per salutare quelli ke conosciamo,
andare a prelevare persone,
...
chi più ne ha più ne metta..manca un mese alla fine del liceo..se non si fosse capito:
STIAMO PREPARANDO UN
SUPER E PAZZO ULTIMO
MESE DI SCUOLA
...(per
non rimpiangere nulla...)
Liv

11 commenti:

Tata ha detto...

Liv...non dovevi scrivere di quella conversazione...ho ancora le lacrime agli occhi...soprattutto perchè so che cosa significano i puntini :*( sigh sob

07/05/05

Anonimo ha detto...

Spero ke la Cavalli non mi venga a prelevare per essere uno di quei pochi eletti altrimenti mi trasferisco in Cina!
BRIBORCO RULES!!!

08/05/05

Anonimo ha detto...

Ultimo anno, eh.... Auguri! Io sono ancora in quarta (4ª sc.A)... comunque il Gioia mi mancherà, me lo sento...

09/05/05

Anonimo ha detto...

Mi spiace andare controcorrente ma non piangerò troppo x il gioia;poichè assocerò questo nome con la sezione D dello scientifico(cioè dove sono io) e vi assiuro ke nn è un bel ricordo...x niente..
Mi spiace solo di avere un brutto ricordo della mia classe al liceo;xchè penso sia un età bellissima che in parte me la sono giocata male io e una buona percentuale me l'hanno rovinata i miei compagni di classe..

09/05/05

Anonimo ha detto...

Ciao Geno-Conscius.....sono Zelda....non ci conosciamo troppo bene ma so perfettamente chi sei dato che...6 in classe con Federico (ora trai le tue conclusioni e indovina chi sono io....) Mi hanno detto del processo da Santa Inquisizione fatto alla Veneziani...Notevole! Ci vediamo sabato dato ke, se nn ho capito male ci sono il compleanno del Ferra e di Terzoni,no?!?

09/05/05

Anonimo ha detto...

Io non rimpiango nemmeno un'ora del tempo passato al Liceo, ogni volta che lo sogno è un'incubo che mi riporta fra i sui banchi in preda al panico per non aver studiato qualcosa O_O
Molto meglio l'università? Ora che sono in tesi direi proprio di no!
Grazie mille per la visita, torna a trovarmi!

09/05/05

Tata ha detto...

Conscius: si, si mancherà!
UomoFiero: spero davvero che tu stia scherzando, non possono essere così insopportabili!Diciamo che non li conosco, o almeno, ne conosco alcuni e non troppo bene, ma sinceramente non mi sembrano proprio così cattivi e malvagi!
Viridiana: io penso che rimpiangerò un sacco la bella gente che ho incontrato...e ti assicuro che le persone favolose sono davvero tante!!!
E tornerò a visitare il tuo blog -ah, ecco noi qui siamo in quattro quindi ogni tanto qualcuno fa un po' di casino, non io ovviamente :-) mi riferisco a Zelda e Liv...ma impareranno...-

09/05/05

Anonimo ha detto...

Purtroppo no...
Mi spiace ma se faccio un resoconto della mia classe del liceo nei 4 anni nn è positiva x niente..
Solo io so cosa ho passato e nn lo auguro a nessuno..

09/05/05

Anonimo ha detto...

mi mankereta voi e fichte..torno a fumare omeopatico..

10/05/05

Anonimo ha detto...

Finito il liceo inizia una una nuova era... l'era dell'università...,molto meglio delle superiori...

10/05/05

Tata ha detto...

Zelda verrà lapidata!
UomoFiero, mi spiace davvero tanto perchè, in effetti, se la classe è invivibile il liceo non può essere un bel ricordo!Ti posso dire nella nostra classe abbiamo vissuto tra alti e bassi, ma che tutto sommato il ricordo sarà piacevole!Capisco che per te non possa valere la stessa cosa, manca ancora un anno...sicuro di non riuscire a dare una svolta?!

10/05/05