domenica 22 maggio 2005

Testimone

1) Volume totale dei files musicali sull’HD:
Gemini: 4,43 GB
Liv: 2,34 GB
Tata: 3,21 GB
Zelda: poco più di 1 GB –ho cambiato il computer perché un virus bastardo mi ha cancellato tutti i files L sigh)
2) L’ultimo CD che hai comprato:
Gemini: “Notre Dame de Paris”, French Version naturalmente
Liv: “Ninelives”, Aerosmith
Tata: “How to Dismantle an Atomic Bomb”, U2
Zelda: “Mesmerize”, System of a Down –comprato il 18 maggio J-
3) Canzone che sta suonando ora:
Gemini: “Life is Beautiful”, Noà
Liv: “Du hast”, Reimstein
Tata: “Yesterday”, Beatles –avviso sono molto molto giù di morale-
Zelda: “If you’re Irish” AA.VV. –canzone popolare irlandese
4) Cinque canzoni che ascolto molto ultimamente e che significano molto per me:
Gemini: “Brown Eyed Girl”, Busted –col testo modificato da Javi…titolo “Italian Girl”-
“From Sarah with Love”, Sarah O’Connor –ultima sera, ultimo ballo-
“She Will Be Loved”, Maroon 5
“My Immortal”, Evanescence –performed by Javi, the best pianist in the world :-P-
“Mach die Augen zu und küss mich”, Ärzt
Liv: “Cryin’”, Aerosmith
“Sweet Emotion”, Aerosmith
“My Way”, Frank Sinatra
“November Rain”, Guns ‘n Roses
“Nymphetamine”, Craddle of Filth
Tata: “Bohemian Rapsody”, Queen
“Stuck in a Moment”, U2 –mai una canzone più azzeccata per il momento-
“Patience”, Guns ‘n Roses –e ce ne vorrebbe tanta-
“Ti prendo e ti porto via”, Vasco –però…L-
“Cheeky Cheeky Beat”, senza autore –canzoncina topica del mio Committee in
Norway-
Zelda: “Nothing Else Matter”, Metallica
“Mr. Boombastic”, Shaggy
“Gaelic Reel”, AA.VV.
“Die Sonne”, Reimstein
“Summer of '69 , Brian Adams
5) Persone a cui passiamo il testimone:
I tre Briborchi, ^Lau^ , Viridiana e Kara

QPICDA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ueuè, cos'è tutto questo pessimismo! PASSARE IL TESTIMONE?!? Quest'anno uscite dalle superiori, l'anno prossimo al'università (penso), E' FANTASTICO! Farete quello che vi piace fare, sarete libere di amministrare il vostro tempo, l'università è il paradiso che segue il purgatorio di questo liceo...Oh, beh, io la penso così (Cavalli docet!)
Cmq se nel passaggio del testimone fosse compreso il "test" qui sopra, allora...

1)Volume totale dei files musicali sull’HD:

2,48 GB + canzoni sparse

2)L’ultimo CD che hai comprato:

Queen Concert - Wimbledon '86

3)Canzone che sta suonando ora:

Bohemian Rhapsody - Queen

4) Cinque canzoni che ascolto molto ultimamente e che significano molto per me:

- "The lion sleeps tonight" , The Tokens
- "Don't worry, be happy" , Bobby Mc Ferrin
- "Why don't you get a job?" , The Offspring
- "I don't wanna miss a thing" , Aerosmith
- "Vita spericolata" , Vasco Rossi

Grazie per averci messo al primo posto, ma non buttatevi giù...Va là ch'al mond l'è bel!

BRIBORCO RULES!!!

21/05/05

Anonimo ha detto...

PS: ho scoperto solo adesso la trama che c'è dietro a sto testimone (figura de me...)
PPS: Il titolo esatto del cd mi pare sia "Live at Wimbledon '86", nel caso qualche purista passasse di qua!

PPPS: provvedo a continuare la staffetta....

BRIBORCO RULES!!!

21/05/05

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io non faccio altro che ascoltare colonne sonore di film d'animazione giapponesi... in più ho qualcosa di Guccini & De André, che apprezzo molto...

22/05/05

Anonimo ha detto...

Beh io ho poco da dire
-ho 25 Gb di canzoni (quasi 5000 canzoni)(kiedetelo a LIV!!!)
-l'ultimo cd ke ho comprato: WELCOME TO THE NORTH dei "THE MUSIC"
le 5 canzoni ke ascolto molto?
_ Korn - make me bad
_ Oasis - Columbia
_ Slipknot - Duality (a volte mi rispekkia)
_ Nightwish - Wish I had an angel
_ Slipknot - Wait and Bleed
nota x Liv: Ich liebe dich!!!

23/05/05

Anonimo ha detto...

approvo I don't want to miss a thing..adoro gli aero e questa canzone è molto speciale per me e qualcun'altro ( Tata non 6 tu anke se è nella lista della nostra compilation!!)

23/05/05

Anonimo ha detto...

fieldy kimi o ai shiteru..

23/05/05