martedì 24 maggio 2005

Una giornata speciale

Ore 8:56
Colonna sonora: I'll be There for You, Friends' Theme

LEGGERE ATTENTAMENTE:
Finalmente userò il blog per scrivere qualcosa di davvero importante.
19, e dico 19, anni fa un angelo è sceso sulla terra…
Quasi otto anni fa il mio cammino si è incrociato con il suo, da quel tiepido settembre tutto è cambiato. Avere vicino qualcuno che sa capirti, che capisce i tuoi silenzi, che vive con te le tue difficoltà, facendole sue, che sorride delle tue vittorie, che soffre delle tue sconfitte, che conosce tutto di te, che ti rispetta, che talvolta ti sopporta –che sopporta anche quei tuoi peggiori difetti-, che farebbe qualsiasi cosa per renderti felice…una di quelle persone per cui faresti di tutto, perché si meritano tutto ciò che di bello esiste!
In due parole: AUGURI GEMINI!!!

Tata

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI GEMINI!!!!!!!!!!!!

24/05/05

Anonimo ha detto...

Auguroni!
BRIBORCO RULES!!!!!!

24/05/05

Anonimo ha detto...

Augurissimissimissimi! E sopratutto grazie per la torta!hihihihi
Bacio!

24/05/05

Anonimo ha detto...

Se mi firmassi sarebbe una bella cosa....beh cm puoi immaginare quella della torta ero ovviamente io!

24/05/05

Anonimo ha detto...

Auguri Gemini!
BRIBORCO RULES!!!

24/05/05

Anonimo ha detto...

tata: ...così mi fai arrossire :-) ...
grazie per il bel post, davvero!!!! (e grazie anche per il braccialetto che è troppo fatto apposta per me)...e ricorda...
"when you feel all alone and the world has turned its back on you, give me a moment please to tame your wild wild heart.."
crush & burn
savage garden
liv: graaaaazie!

zelda: grazie per gli auguri e prego per la torta :-) ... modestamente, io e tata siamo troppo 2 pasticcere provette :-) !

motorbreath & wrath of god : grazie mille per gli auguri :-)

24/05/05

Anonimo ha detto...

ok mi sono proprio dimenticata di te (che mamma snaturata) ed ora in ritardo ti faccio gli AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/05