sabato 28 maggio 2005

The final countdown

We're leaving together
But still it's farewell
And maybe we'll come back
To earth, who can tell
I guess there is no one to blame
We're leaving ground (leaving ground)
Will things ever be the same again
It's the final countdown...
The final countdown
Ooh oh
We're heading for Venus (Venus)
And still we stand tall
Cause maybe they've seen us
And welcome us all (yeah)
With so many light years to go
And things to be found (to be found)
I'm sure that we'll all miss her so
It's the final countdown...
The final countdown
The final countdown (the final countdown)
Ooh ooh oh(interlude)
The final countdown
Ooh ohI'ts the final countdown
The final countdown
The final countdown (the final countdown)
Ooh It's the final countdown
We are leaving together
The final countdown

QPICDA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, io ho ancora un anno... Mi dispiace vedere come questa parte della mia vita, pure essa, sta per finire. Sento che, in qualche modo, questi anni rimarranno i migliori della mia vita. Gli anni della scoperta della vera consapevolezza.
Ma alla fine si muore.

27/05/05

Tata ha detto...

Conscius, perchè i tuoi commenti mi sembrano sempre così tristi?!? Lo so anch'io che alla fine si muore, ma ricordati che c'è anche un "mentre" che va vissuto! :-)

27/05/05

Anonimo ha detto...

Eh, sono un po' [troppo] filosofo, a volte. Che vuoi farci, almeno una volta al giorno penso a quanto sono belli questi giorni (perché siamo giovani, perché abbiamo la mente viva, perché stiamo scoprendo il mondo) ma ch, in futuro, sarà diverso... Forse, "diversamente bello". Però...

27/05/05

Anonimo ha detto...

Essere filosofi significa pensare che un giorno moriremo?!? Mah, io mi ero fatto un'altra idea...
Comunque non è l'ultimo "countdown"...Questo è un mentre che va vissuto,no?!? XD

BRIBORCO RULES!!!

28/05/05

Anonimo ha detto...

Il 'carpe diem' è una non-filosofia. Essere filosofi non significa necessariamente pensare ogni giorno alla morte, però significa essere decisamente poco sereni, presi come si è dalla ricerca di una Verità irraggiungibile. Il pensare alla morte non è molto distante da ciò, in fondo.

30/05/05