venerdì 13 maggio 2005

Rivelazioni scottanti

Ore 21:43
Colonna sonora: Un Senso, Vasco Rossi
Indagando, indagando…sono giunta alla conclusione: no, non sono gli alieni, ma quello che sto per dire potrebbe causare danni psichici irreparabili.
Tre illustri personaggi della blog-sfera sono spariti, volatilizzati nel nulla. O meglio, le loro personalità umane (?!) sono ancora presenti, ma le loro personalità “cibernetiche” sono perse chissà in quale dimensione parallela.
Will è sparito ormai da mesi, inizio a temere di non rivederlo mai più. Motivi: ufficiali, nessuno ma… Nella dimensione in cui si trova ha trovato la donna della sua vita, si è sposato. Durante la cerimonia è sfuggito ad un attentato e ha consolato un conoscente. La moglie, gelosissima, non gli permette di allontanarsi per andare a salutare i suoi vecchi amici. Bene, non ci ha nemmeno invitato al matrimonio, almeno vorrei essere al battesimo della sua prima figlia –ah, si, sua moglie aspetta una bambina-. Fonte informazioni (nome in codice): Luca.
AM anche lui disperso da un mesetto. Motivi: ufficialmente problemi con il computer, ma c’è dell’altro. Ha partecipato al matrimonio di Will e durante la cerimonia, dopo un attimo di disperazione dovuto all’attentato, ha scoperto che il suo futuro era in quella dimensione. Un impresario gli ha proposto un contratto spettacolare, tournée in giro per la blog-dimensione parallela. In realtà non è una rockstar…è un’attrazione turistica. Chiuso dentro una gabbietta, sospeso nel vuoto. Fonte informazioni (nome in codice): Alessandro.
Bucchino dissolto nel nulla. Motivi: ufficiali, come al solito, nessuno. Veniva da un momento di smarrimento. Ha partecipato al matrimonio perché era segretamente innamorato della ragazza conquistata da Will e durante la cerimonia ha deciso di vendicarsi. La sua vendetta è stata un fallimento: Will ha ancora i suoi capelli…AM no! Infatti, Bucchino ha commesso un grave errore: ha sbagliato mira con il potentissimo laser ideato per l’occasione –ecco perché AM è un’attrazione- ora, per paura di Will e AM si nasconde. Fonte informazioni: Antonio.
Ci mancherebbe uno scomparso…Jack Daniels, ma pare che sia capace di venirne fuori da solo. Non so bene cosa sia successo, ma ho come l’impressione che anche lui abbia qualcosa a che fare con l’attentato. Che sia stato lui a urtare, involontariamente (!?), Bucchino mentre stava per sparare a Will, causando il terribile disastro?!
A questo punto bisogna trovare il modo di aiutarli! Sto organizzando una squadra di soccorso, ragazzi resistete!
Tata

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ci vuole una squadra di soccorso, ma un plotone d'esecuzione...Con i fucili ben carichi! XD
BRIBORCO RULES!!!

13/05/05