domenica 15 maggio 2005

Un'assolata domenica di metà maggio...

Dopo un sabato sera abbastanza traumatizzante al Dancing Faro Blu di Sant'Antonio (compleanno di Terzoni e del Ferra, poca birra, tanto freddo, Cirrito e Ivano ke cantavano Cara ti amo di Elio!!!!) ho deciso di passare una domenica all'insegna della tranquillità e dell'ozio.
Mi sono svegliata relativamente tardi, doccia, colazione con latte+miele e muffin al cioccolato , ho rovistato nell'armadio alla ricerca di una tuta (alla domenica è già molto se mi vesto, figuriamoci se mi metto qualcosa di più elegante della tuta!!!) e sono andata a fare la spesa. Una volta a casa ho provato uno dei miei tanti esperimenti culinari: HAMBURGER DI POLLO AL CURRY. Abbastanza buono ma devo perfezionare la ricetta...
Fino ad un'ora fa non avevo grandi programmi per il pomeriggio, pensavo magari di portarmi avanti con i compiti e lo studio o di prendere un pò di sole in giardino,magari mentre leggo qualche libro per la tesina, ma....all'orizzonte ha cominciato a profilarsi una passeggiata sul lungo Trebbia di River con conseguente pausa gelato di metà pomeriggio... hhmmm....credo proprio ke non me lo farò ripetere 2volte!
Che belle queste domeniche di metà maggio, in cui dovresti stare in casa ad ammazzarti di lavoro per l'esame e le verifiche invece ogni scusa è buona per uscire....Mi mancherà il liceo.
Zelda

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io invece penso ke nn t mankerà affatto!
2005

15/05/05

Anonimo ha detto...

Eh, non c'era molta birra ma c'era molto spumante... e non solo da bere! ;)

15/05/05

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Beh, si forse non mi mancherà da morire....però non sai ke risate durante certe lezioni...o certe verifiche :P le mie compagne possono capire... Coscius, dopo una consultazione di gruppo a proposito della tua affermazione...siamo giunte ad un punto morto! Nasconde per caso messaggi subliminali V.M 18?!
Zelda, Liv, Tata e Gemini alla 4 ora di un pigro martedì mattina (si fuga ginnastica con ogni mezzo e sotterfugio...)

17/05/05