mercoledì 18 maggio 2005

Ma perchè proprio a me?!?!

no, dico....ma perchè proprio a me??!!
stamattina telelibertà è venuta a scuola per intervistarci (intendo noi che siamo andate in norvegia) e la giornalista ha fatto una domanda a testa. inizia dalla Laura, e le chiede di raccontare un po' la nostra esperienza, poi prosegue con la Kate e le chiede qualcosa tipo "come hai vissuto questa esperienza?", poi passa alla Fra e le chiede cosa ha portato a casa da questa esperienza....
di fianco alla Fra c'ero io, che ovviamente mi ero già preparata una super risposta (del tipo che sono molto contenta dei miei nuovi amici sparsi un po' per tutta l'europa, che questa esperienza mi ha fatto venire una voglia incredibile di viaggiare e così via..) quando la tipa mi chiede : "... I RAGAZZI ERANO CARINI??"
......no-ma-dico-vi-rendete-conto?? dopo un paio di secondi di smarrimento rispondo:
" Sì, MOLTO! SOPRATTUTTO QUELLI DEL NORD EUROPA..."
adesso devo pure chiamare la mia nonnetta per dirle che l'intervista verrà mandata in onda stasera...buuu...
gemini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sto rotolando per terra dal ridere.

17/05/05

Tata ha detto...

Prof…la reazione sarebbe stata la stessa se non fossi stata da parte a Gemini durante l’intervista!
E poi,Gemini, io…io, io preferivo quelli più…più…più calienti, ecco! :-)

17/05/05

Tata ha detto...

Però, adesso che ci penso...anche carotina, il crucco Patric, Dan, Evan... perché queste discriminazioni?!? potevi dire: “Erano tutti MOLTO MOLTO MOLTO piacevoli alla vista...o meglio, FIGHI da paura!!” –mica come qui ;-)-

17/05/05

Anonimo ha detto...

LOL.
Nulla da aggiungere... È semplicemente TROPPO da ridere...

18/05/05

Anonimo ha detto...

Direi IRELAND RULES!!! La Croazia un pò meno.... :P

18/05/05

Anonimo ha detto...

bè, io direi germania + svezia battono irlanda + croazia 3 a 2 ;-)

18/05/05

Tata ha detto...

e il portogallo dove lo mettete?!? Scusatemela, vogliamo mettere il movimento del bacino?!?eh, se poi ci si aggiunge pure un'origine brasiliana...

20/05/05