sabato 28 gennaio 2006

What a surprise!!!

Ieri pomeriggio - Università, aula T5- aspettando l'appello...-
M. : “Cioè.. non è puntuale nemmeno il giorno dell’esame…”
V: “ Beh…meglio no?! Più tardi arriva meno ne fa oggi…e quindi slittiamo alla prossima settimana!”
io: “Eccolo arriva!! Finalm…..o mio dio…..ma.……no ma….. il prof ha gli occhi
azzurri????????!!!!!!!!”
M: “sì… anch’io non l’avevo notato a lezione, l’ho notato l’altro giorno all’esame…sì sì…”
io: “…………………………………….”
Cioè, io ho passato 60 ore a fare lezione con lui e non mi ero mai accorta di nulla…. C’è una spiegazione logica eh?! Il fatto è che a seguire le sue lezioni eravamo più o meno in 200 e quindi ci avevano messo in un’aula grandissima…. Le lezioni erano sempre dalle 16:30 alle 18:30 ed io dovevo sempre uscire un po’ prima per riuscire a prendere il treno, ragion per cui evitavo di sedermi davanti , ma mi sedevo sempre nel loggione, su un angolo, in modo da uscire rapidamente e da non disturbare tutti gli altri.
Ciò che riuscivo a vedere al di là della cattedra non era che un ometto abbastanza alto, pelato e con gli occhiali.
Ieri ho realizzato che si tratta di un bel ragazzo, 35 anni, alto, pelato, spalle larghe, belle mani e due occhi azzurri…ma azzurri azzurri così azzurri che …
E noi POVERE STUDENTESSE INDIFESE dovremmo riuscire a fare un esame orale di mezzora rimanendo serie e concentrate???
Ma fanno apposta o che cosa????!!!!

Gemini / surprises never end!
ps: :-D !!!!!!!!!!

Nessun commento: