venerdì 6 gennaio 2006

Catena, catena, catena, catena, catena...

Mi tocca pure la catena... Allora... com'è che funziona sta cosa?! Copia, incolla...

"Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "CINQUE STRANE ABITUDINI" e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento"

CINQUE MIE STRANE ABITUDINI
1) sicuramente quel maledetto tic nervoso, che è uguale uguale a quello che è stato descritto al suo punto due... solo che io lo definirei, tranquillamente, tamburello (proprio come Tippete)
2) i capelli!!!!!! Altro dannatissimo tic nervoso... Presa da attacchi di nervosismo acuto (vedi maturità, ad esempio) inizio a giocare con i capelli, non arricciarli, ma spostarli in ogni modo, pettinarli con le dita, metterli dietro le orecchie, prendere qualche ciocca e trascinarla fino alla nuca... Per loro un vero tormento.
3) mordicchio le cannucce. Voi direte dopo aver bevuto!? Nono, mentre bevo prendo la cannuccia tra i denti e la mordo... e ogni tanto, viziaccio che la mamma odia all'inverosimile, soffio dentro la cannuccia e faccio le bollicine...
4) quando ripasso o studio parlo a voce alta, e fin qui, tutto normale... mi faccio domande e obiezioni, il tutto passeggiando per casa con in mano il libro... un po' come Aristotele (era lui vero!??!?!VERO!?)
5) per rilassarmi mi sdraio sul letto, con le gambe per aria, di solito appoggiate al muro... potrei fare qualsiasi cosa in questa posizione... (ci potrebbe stare anche che prima di mettermi sul letto ci guardo sotto e che prima di sedermi sul divano ci guardo dietro... ma questo è colpa di mamma e papà che quando ero piccola mi hanno propinato questo coso qui...va beh, ve lo spiego un'altra volta)

Va beh, ora cos'è che devo appiccicare qui!? Ah... ok... "Alla fine dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog o web journal che dice SEI STATO SCELTO e ditegli di leggere il vostro."
Tradotto, devo passare la palla... e si passa, ovviamente, alle due socie (dai, su diciamo niente links, che tanto sono qui per qui...). E sono due. Facciamo un tre opzionale se la 4 personaggia decidesse mai di rifarsi viva (ma che bello avere socie a cui lasciare una catena). Dato che sicuramente qualcuno avrà qualcosa da dire... facciamo un tre al Farfi e vediamo se accetta l'invito. La quarta nominata, Lylium. E dunque, cinque... cinque... uff... facciamo Stella, così scopriamo anche le sue strane abitudini...

Fatto tutto!? Oh yes... Manca qualcosa?! Beh, 4000 altre stranezze, ma le risparmio... chi mi conosce già lo sa... (parliamo di cosa succede quando mi vengono gli attachhi di panico?! no...dai...)

Tata

Nessun commento: