martedì 17 gennaio 2006

Informazioni frettolose/2

. Se sono sveglia a quest'ora è perchè devo studiare. Seriamente. "Gli stati europei alla fine del XV secolo"
. Devo studiare!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi sembra di averlo già scritto. Storia moderna... HELP!
. Devo organizzare una piccola gitarella, magari per metà del mese prossimo, con una persona speciale, anzi... molto speciale... e sarebbe meraviglioso... (e se fosse a Venezia lo sarebbe ancora di più)
. Devo farmi tagliare i capelli, perchè la somiglianza con Tarzan inizia a farsi imbarazzante.
. Oggi inizia la mia dieta ferrea e rigorosa (beh, già lunedì è una giornataccia, secondo voi, io, mi mettevo ad iniziarla ieri!?NOOO)... Ce la farò!? Per forza. Se e quando voglio, la mia forza di volontà sa essere bastarda quanto basta.
. Vorrei avere più tempo, per me e per chi davvero mi sta a cuore... Proverò coi salti mortali, ne vale la pena.
. Sono arrivate le mail per l'iscrizione, perchè la prossima sessione internazionale dell'EYP sarà a Parigi... Mi piacerebbe andarci, ma ho tantetante altre priorità...

Per ora è tutto. Per un po' mi assento da QPICDA, per cause di forza maggiore. Tornerò appena possibile... e sicuramante con una novità, vero Gemini?!

Tata / che è sveglia dalle 6:30

Nessun commento: