Come ho già detto le famiglie protagoniste saranno tante, così, giusto per fare ancora più confusione, ma non preoccupatevi, se ci sono passaggi non chiari sono qui apposta.
Allora, la famiglia di martedì, verrà chiamata, per comodità, famiglia A. La famiglia che presenterò oggi, invece è la famiglia V, una famiglia nemmeno troppo intrecciata.
Antica tradizione, una famiglia per bene, ma con un po' la puzza sotto il naso. Smania di conquista a non finire, quindi, se siete stati ben attenti la scorsa puntata, avrete già capito con chi verrà presto in contatto. Ma questo avverrà solo dopo la presentazione delle famiglie...
Carlo /fate attenzione che non è quello della scorsa puntata, i due non si conoscono nemmeno/, un ometto ricco e importante, con un po' di manie di protagonismo (lui come i suoi successori), con tante manie di grandezza e con tanti amici in Italia. Già, perchè tutto quello che ha in Francia non gli basta! In ogni caso, alla sua morte, tutta l'eredità... al figlio!? Al nipote?! No! Al cugino Luigi, che, per dirla tutta, è anche suo cognato.
Anche lui, come Carlo, non ha eredi a cui lasciare tutto quello che ha e quindi, la palla passa a un nipote, Francesco. E sarà lui che tenterà di far grandi danni...
E anche questa famiglia è fatta. Ve ne faccio solo un'altra e poi si inizia la storia vera...
Tata / non disperatevi, siete solo alla seconda...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento