martedì 10 gennaio 2006

Strane abitudini :-O

Allora, rispondo alla chiamata di tata e vado con le 5 strane abitudini....che poi strane.....va bè....

1. quando mangio i biscotti, prima di inzuppare nel latte scrollo le briciole dal biscotto sulla tovaglia in modo che non finiscano nella tazzina..lo so, è completamente inutile dato che le briciole ci finiscono comunque nella tazza però...non lo so, mi viene spontaneo!

2.quando sono al telefono per tanto tempo scribacchio, ma non scrivo parole vere e proprie...cioè....scrivo parole, ma faccio le lettere una sopra all'altra e di solito scrivo piccoli segreti - nomi di persone, pezzi di canzoni o parole che non oserei dire a voce alla persona per cui le scrivo - ...così risultano dei fogliettini dove non si capisce nulla...e mi sembrano come degli indizi per un misterioso investigatore privato :-)

3. quando accendo il fuoco nel camino a casa mia inizio sempre mettendo i primi quattro legni a forma di cancelletto... di diesis... si insomma...avete capito no?! così il fuoco prende sempre ;-) !

4. se mi faccio i capelli ricci o se li tiro belli diritti non metto maglioni a collo alto..se invece non faccio niente di particolare ai capelli o li tengo raccolti metto più volentieri anche i maglioni a collo alto :-)...allo stesso modo se metto orecchini grandi o rotondi o entrambe le cose non metto collane...se non metto orecchini o li metto più sobri metto anche la collana..

5. mi piace pensare in inglese le risposte da dare anche se poi in realtà rispondo in italiano.... a parte quando parlo con mio fratello...lui propende per l'americano io per il british ;-)

Bene..... Ho contribuito a continuare la catena..... Ora devo passare il testimone giusto??!! Bè.... Lo passo a Piccolo Zahir perchè sono curiosa, a Motor se è ancora vivo e al suo papà così tutta la blog-family è stata nominata, a Mithrandir che non si sa mai, magari così ritorna e a Conscius perchè voglio vedere che scrive :-)

Gemini

ps: tata...ci sono 2 opzioni: o mi insegni a fare i link, o me li aggiungi tu :-p.......................:-D!!!!!
update: grazie tata :-D

Nessun commento: