mercoledì 12 ottobre 2005

Un'ora in puù

Inutile, ci ho provato e riprovato, ma il tempo pare che non mi basti mai. Così ancora una volta si provano a vestire i panni di Wonder Woman, sperando di sopravvivere e sperando di poter avere un attimino per me.
Principalmente, nelle prossime due settimane, devo:

. studiare per i due esami in itinere (sociologia ed economia politica) previsti nella settimana dal 31 al 4. Non sono obbligatori, ma se inizio adesso magari a gennaio avrò un attimo di respiro in più.
. trovare un po' di tempo per la nonnina, perché domani la operano agli occhi (= cataratta) e nei prossimi giorni avrà bisogno della mia presenza.
. cercare di incontrare Zelda, perché è tanto che non troviamo un momento per stare insieme.
. trovare un pomeriggio per Liv, perché è una promessa e abbiamo tante cose da raccontarci.
. organizzare la Sessione Internazionale del Parlamento Europeo dei Giovani, a Bari.
. cercare di riordinare libri e libricini sparsi per casa.
. dormire almeno 5 ore per notte.
. richiamare l’ex-prof di francese (si, proprio lei) che ha lasciato un messaggio in segreteria oggi pomeriggio.
. andare a Piacenza perché alcuni personaggi strani reclamano la mia presenza.
. andare dalla parrucchiera e stravolgere i capelli (si, si, devo proprio…).
. scrivere almeno un post vagamente decente.
. andare a scegliere la meritata Tatamobile.
. passare un po’ di tempo con chi ha bisogno di me (che sarebbe la persona di cui ho un estremo bisogno).
. andare a vedere “La tigre e la neve” perché io adoro Roberto Benigni.

Elenco quasi completo, magari tra una cosa e l’altra trovare un attimino solo per me…va beh… qui ci si prova…

Tata

Nessun commento: