domenica 2 ottobre 2005

I'm back in the saddle again

Con una postazione di fortuna, riesco a dare notizie di me...

1. sono matricola del politecnico di milano e frequento ingegneria gestionale( dopo 5 anni di linguistico: viva la coerenza),
2. sto portando avanti un progetto ke per me significherebbe molto, lo custodisco con gelosia e per ora non ne voglio parlare, per scaramanzia,
3. sono felice perchè nonostante il liceo sia finito le vere amiche restano,
4. sono felice per chi ha trovato qualcosa di speciale,
5. continuo a vivere perduta nel mare della mia fantasia ma ho smesso di rimanere con i piedi a mezz'aria e forse sono un pochino più grande ( pochino più grande= un numero epsilon a piacimento ke sommato al mio carattere tende all'essere più consapevole e più riflessiva nelle mie decisioni)...
6. il sole dentro per ora non mi manca e continua a splendere, anke se a volte ripenso al liceo e a quanto mi manchino le altre tre personagge..
7. "When you hurt, when you suffer,I'm an angel under cover"

Liv...

Nessun commento: