domenica 23 ottobre 2005

Discussioni da post

Ultimamente io e mia sorella ci divertiamo un po' troppo...andiamo talmente d'accordo che mi sorge il sospetto che abbia bisogno di qualcosa...
In ogni caso, stamattina, per un'oretta e mezza, ha fatto passare ogni mia paranoica preoccupazione. La mamma che chiede di andare a fare un po' di commisioni e mia sorella che deve comprare un regalo ad una sua amica, le scuse ideali per girovagare.
Facciamo quello che dobbiamo, scegliamo un braccialettino d'argento carinissimo e ci avviamo sulla strada per tornare. Inizio a farle un po' dei soliti dispetti, la prendo un po' in giro...e stranamente non si arrabbia, non mette giù il muso come fa di solito, risponde ad ogni subdola provocazione...

Lei: “Poverini quelli che ti devono sopportare!”
Io: “Ma, guarda che mi devi sopportare anche tu…”
Lei: “Si, ma io mica ti ho scelta, loro si!!! Tu sei nata prima di me, altrimenti…”
Io: "Questa è da pubblicare..."

Tata / che è sempre troppo preoccupata

Nessun commento: