martedì 11 ottobre 2005

Ce la posso fare

Signore e Signori vi presento....il mio primo giorno in università!!!!
Allora: prendo il treno 6 e 40 -vi rendete conto!!!terribile :-( - arrivo a Rogoredo intorno alle 7:53, prendo la gialla per il Duomo - una ragazza che conosco doveva incontrare delle amiche là - poi rossa per Sesto, dopo penso 57834 fermate arrivo a Sesto Marelli, scendo e trovo cartelli ovunque che indicano la direzione da seguire per arrivare all'università di milano --> ..... per fortuna, oserei dire, dato che la piazza INDRO MONTANELLI sulle cartine..NON ESISTE :-S ...
Arrivo in facoltà e mi guardo da un'aula da suppongo esagerando 21 posti i discorsi di presidi e gente varia su un teleschermo - troppo avanti!!! - dopo di che esploro l'edificio e verso le 11 e 30 mi dirigo verso la matro per arrivare in Centrale e vedere di trovare un treno per tornare a casa....
Considerazioni sparse:
. se voglio sperare di essere in facoltà per le 8:30/45 devo vedere di migliorare il mio tempo sui 2 km a ostacoli
. se voglio sperare di essere a casa per le 21 ...idem come sopra
. la mia università è frequentata per il 99, 74 % da donne - dopo 5 anni in una classe di donne, ora altri 5... che dire... solo.... OH ....MY....GOD....non ce la posso fare!!!!!
. la mensa..la devono ancora aprire..ma che dico aprire....COSTRUIRE!!!!
. la libreria...è nella sede di lettere e filosofia!
. domani ho 10 ORE FILATE..non sto scherzando: dalle 8:30 alle 18:30 - nb: NON c'è la pausa per mangiare - e certo, tanto non c'è la mensa!
. pensavo di dover iniziare 8:30 solo lun, mar, giov ..e di finire 18:30 solo lun, mart, merc... MA NO!!! ho scoperto di avere esercitazione di tedesco.... GIOVEDì 16:30 - 18:30 e VENERDì 8:30 - 10:30!!!
. NON ESISTE un abbonamento che mi permetta di poter prendere i treni da e per milano via piacenza E via pavia, ma posso fare O via piacenza O via pavia
..........
Insomma, i programmi dei corsi mi piacciono un sacco, ma DEVO TROVARE IL MODO - e i soldi - PER FERMARMI A MILANO SE NON VOGLIO RISCHIARE L'ESAURIMENTO A 19 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gemini / ce la posso fare...ce la posso fare...ce la posso fare..

Nessun commento: