Ormai questa storia va avanti da troppo tempo, bisogna chiudere un capitolo ed iniziarne uno nuovo. L'ho amato tanto, ma è tempo di cambiare...
Un po' mi dispiace, perchè questo blog è la mia casetta, con i miei spazi e tutto il resto, ma si litiga troppo, non si possono fare tante belle cosine, non posso impataccarlo come vorrei... (e si mangia i post...)
Poi, il titolo non va più bene, non siamo certo in quattro, forse nemmeno in tre... quindi, sono pronta all'abbandono. Ora devo solo iniziare a costruire una nuova casetta, mattone dopo mattone, fare le valigie e portare con me tutti i ricordi.
Offrirò ospitalità a chiunque, l'unica cosa: magari una telefonatina prima di arrivare, così mi faccio trovare pronta. Nel caso non si trattasse di ospitalità, ma di convivenza (con i relativi obblighi) avvisate appena possibile, così prendiamo le misure e dipingiamo insieme le pareti.
Tata / personaggia vagabonda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Nooooooooooooooo!!!!!!! Non ammazzare le 4 personagge!!!!!
BRIBORCO RUUUUUUUUUUUUUUULES!!!
23/06/06
Dovunque andrai... ti seguirò!! ;)
23/06/06
Be!! Se è proprio necessario allora W IL RINNOVAMENTO
23/06/06
Mi piace tanto il gelato :-)
24/06/06
Molto probabilmente tra poco anche in casa AndreaPAG sarà ora di cambiamenti... mi permetto di darti solo un consiglio: splinder, splinder, splinder!!! ;-)
25/06/06
WoG non ho mica intenzione di suicidarmi!(poi, ripeto:dove le vedi tu le 4 personagge?!)
Sara grazie :), ma ci vorrà ancora un po' di tempo...
GiuseppeG beh, necessario è necessario, ma nulla di radicale :D
El Sisero anche a me :P
Andrea ansiosa di vedere i cambiamenti, sto già lavorando sul template per splinder :D
25/06/06
Posta un commento