venerdì 23 giugno 2006

Cambiamenti

Ormai questa storia va avanti da troppo tempo, bisogna chiudere un capitolo ed iniziarne uno nuovo. L'ho amato tanto, ma è tempo di cambiare...

Un po' mi dispiace, perchè questo blog è la mia casetta, con i miei spazi e tutto il resto, ma si litiga troppo, non si possono fare tante belle cosine, non posso impataccarlo come vorrei... (e si mangia i post...)

Poi, il titolo non va più bene, non siamo certo in quattro, forse nemmeno in tre... quindi, sono pronta all'abbandono. Ora devo solo iniziare a costruire una nuova casetta, mattone dopo mattone, fare le valigie e portare con me tutti i ricordi.

Offrirò ospitalità a chiunque, l'unica cosa: magari una telefonatina prima di arrivare, così mi faccio trovare pronta. Nel caso non si trattasse di ospitalità, ma di convivenza (con i relativi obblighi) avvisate appena possibile, così prendiamo le misure e dipingiamo insieme le pareti.

Tata / personaggia vagabonda

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooo!!!!!!! Non ammazzare le 4 personagge!!!!!

BRIBORCO RUUUUUUUUUUUUUUULES!!!

23/06/06

Anonimo ha detto...

Dovunque andrai... ti seguirò!! ;)

23/06/06

Anonimo ha detto...

Be!! Se è proprio necessario allora W IL RINNOVAMENTO

23/06/06

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto il gelato :-)

24/06/06

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente tra poco anche in casa AndreaPAG sarà ora di cambiamenti... mi permetto di darti solo un consiglio: splinder, splinder, splinder!!! ;-)

25/06/06

Tata ha detto...

WoG non ho mica intenzione di suicidarmi!(poi, ripeto:dove le vedi tu le 4 personagge?!)

Sara grazie :), ma ci vorrà ancora un po' di tempo...

GiuseppeG beh, necessario è necessario, ma nulla di radicale :D

El Sisero anche a me :P

Andrea ansiosa di vedere i cambiamenti, sto già lavorando sul template per splinder :D

25/06/06