mercoledì 28 giugno 2006

Profumo di vacanze

Ci risiamo. L'ho fatto di nuovo : l'elenco di tutto quello che -voglio, anzi pretendo- vorrei fare quest'estate. Ogni anno ci ricado, ogni anno sogno l'estate perfetta, ogni anno arrivo alla fine accorgendomi che non è stato quello che avevo pensato, ma che ci sono stati tanti dettagli comunque indimenticabili.

Cos'ho in mente questa volta!? Beh, quasi tutto l'immaginabile, alcuni desideri realizzabili, altri un po' meno... più vicini all'impossibile che all'improbabile.

Sicuramente ci sarà la vacanza al mare, per la quale si è in trepidante attesa, perchè conoscendo i protagonisti della storia, non potrà che essere nuovamente un'avventura surreale. E poi... un paio di compleanni che dovranno essere festeggiati nel migliore dei modi (io uno lo sto già preparando...), qualche parco di divertimenti che come ogni anno ci aprirà le sue porte, (probabilmente) un mini-torneo di beach volley, un piccolo sogno di tornare a Vienna e quello di poter riguardare Parigi dall'alto della Tour Eiffel, una possibile gita su qualche lago, qualche week-end al mare e magari uno in montagna...

Esagero?! Ci sarete abituati. Comunque vada ci divertiremo, su questo non ho nessun dubbio...

Tata / voglia di vacanze

PS: ah, sì, ci sarebbe anche il cambio del blog....

Nessun commento: