venerdì 23 settembre 2005

Testardaggine

Se mi ci metto d'impegno ottengo tutto quello che voglio. Volevo il contatore. Allora ieri, mi ci sono messa d'impegno. Vado, torno col mio codice e tac nell'HTML. Fantastico!!! Felice e contenta torno sul blog e...cioè, il contatore c'è, diciamo che c'è tutto l'Header...ma dove cavolo è il resto del blog?! Dunque, non posso nemmeno amministrare...
Panico! Gemini non ha idea di cosa fare e allora scatta l'e-mail: Prrrrof! Aiuto! Poi, mi ripiglio, ultimi indirizzi, ok. Ci risono, posso almeno cancellare i danni. Cancello, copio, incollo, tagliuzzo. Il blog ricompare. Contatore e Blogitalia no...c'è da fare una scelta: o il Contatore o Blogitalia. Riscrivo al Prof che sono terribilmente imbecille. E scelgo...in fondo io volevo il contatore...
Ma dato che piuttosto che rinunciare farei qualsiasi cosa, lascio passare un giorno e mi riarmo. Sclpello, martello e pazienza -poca-, adesso voglio anche il coso di Blogitalia. Bene, all'inizio ho nuovamente cancellato il blog. Passati i 2 minuti di incazzatura feroce ripeto tutte le operazioni di ieri, cancello contatore e Blogitalia. HTML, riattacco Blogitalia e...lascio un spazio, per vedere cosa succede, riattacco il contatore. COSA VEDO!??!? CI SONO RIUSCITA?!?!? BASTAVA LASCIARE UN BASTARDISSIMO SPAZIO!??! AH BENE... Io odio Blog-City...
L'importante è esserci riuscita... adesso, non mettetemi in testa che voglio cambiare le posizioni degli affari qua sopra...

Tata

Nessun commento: