venerdì 30 settembre 2005

...il risveglio

Ehm, ok mi sono ripresa.
Solo una settimana d’assenza, ma è bastata per rimettere in ordine un po’ di cose. Come la socia, anch’io ho rimesso a posto la lista delle priorità, decisamente stavo trascurando troppe cose, troppe persone. Così oggi pomeriggio, finalmente, io e Gemini ci siamo riviste, dopo quasi due settimane di grandi telefonate e chiacchierate fugaci su MSN! (è assurdo cha due persone cha abitano a 5 minuti di distanza non riescano a vedersi!) Perché trovarsi lì, con un cappuccino davanti, con tante cose da raccontare, i dettagli più irrilevanti, ridere e trovarsi a discutere di tutto e di tutti, perché non c’è davvero nulla che non sappiamo e perchè...perchè lei è riuscita a vedere cose che nemmeno m'immaginavo (ok, la capiamo solo io e lei, ma non importa)… tutto come prima, come se l’università non ci stesse trascinando su strade lontane…Alla fine, ho capito che contro certi sentimenti, certi rapporti, certe sensazioni, nemmeno la lontananza può fare grandi cose…
Sono tornata. Matricola. Solo vagamente felice. Non proprio serena e tranquilla, ma a tutto c’è rimedio.

Tata / che proprio non riesce a capire perché ogni volta che si assenta dal blog accadono cose assurde nella sua vita…strane coincidenze!?

PS: grazie per la solidarietà :) e a breve i racconti di una che all'università non si è ancora abituata..

Nessun commento: