domenica 11 settembre 2005

Guarda un po' chi si rivede

Un bel po' di post fa, vi parlavo della splendida gente conosciuta in aprile in Norvegia...
“Ci rivediamo però eh??!!Prima o poi??!!”
“Se venite a Riga ( Barcelona / Hamburg/ Piacenza/..) sarò felicissima/o di ospitarvi!”
“Venite quando volete!!! Ci conto eh??!!”
Insomma ci siamo lasciati un po' con le solite frasi, sperando che un giorno sarebbero diventate realtà, ma non troppo convinti che saremmo riusciti a rivederci ancora.
E invece....E' SUCCESSO :-) !!!!!!
Benjamin, il mio amico svedese, e 2 suoi amici ( Martin - il russo & Martin - l'hippy, per la cronaca :-P) erano in giro per l'Europa - con l'inter rail - e hanno fatto tappa a .. CASTELSANGIOVANNI!!! Li ho ospitati nella casetta di campagna della mia nonna e abbiamo passato 3 giorni fantastici!!
giorno 1: cioè, uno viene in Italia e come prima cosa…Gardaland!!!!!! Fantastico!!!!
giorno 2: visita Piacenza + Grazzano Visconti (volevo portarli al castello di Rivolta che io adoro,
ma era chiuso.. + birretta serale ( per me caffè freddo :-P) e partita a bowling…
dimenticavo: per cena tortelli burro e salvia..
giorno 3: sveglia alle 13 (??!!) per loro e alle 9 e mezza per mio fratello perché dovevamo scendere
in città e prendere la pizza per gli ospiti. Poi al pomeriggio li abbiamo accompagnati in
stazione: destinazione Milano e da lì.. Barcellona.
Insomma, sono stati in Italia e hanno visto Trieste ( dove abitano degli amici di Martin, quello hippy), Gardaland e Castelsangiovanni. Cioè, non so se mi spiego: a Roma, Firenze o Napoli.. hanno preferito Piacenza ;-)!!
Davvero, ho rincontrato un amico speciale - anche se si è tagliato i lunghi capelli biondi troppo belli e mentre era a Praga si è proprio rasato a zero :-( ..- e ho conosciuto altri 2 ragazzi fuori di testa, ma davvero con una marcia in più.
Che altro dire: la prossima estate, destinazione STOCCOLMA :-)!!
Ah, quasi dimenticavo: un super grazie a Tata che mi ha accompagnata in stazione la notte in cui sono arrivati!!! GRAZISSIME!!

Gemini

Nessun commento: