domenica 12 giugno 2005

Time out, please!

Colonna sonora: Alvin Rock & Roll, Cristina D'Avena -:-), l'ho ritrovata!!!-

Io l'ho sempre detto: 24h al giorno sono troppo poche. Ho da fare una miriade di cose (compreso il Delf di domani mattina) e poco, pochissimo tempo per farle. Penso che le altre tre personagge siano, più o meno, nella stessa condizione -spero che lo siano!Insomma: mal comune...-.
Questo solo per rendere tutti partecipi della nostra triste, faticosa e praticamente devastante condizione di maturande.

Tata

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima ancora di cominciare a leggere il post...Ti pare una colonna sonora quella che hai citato?!?
Per il resto...Forza e coraggio, che alla fine di tutto ti aspetta Basilea...Qui si che ti invidio!

BRIBORCO RULES!!!

12/06/2005

Anonimo ha detto...

Com'è andato il DELF? Io penso bene, all'orale...

13/06/2005

Anonimo ha detto...

Ops... ho sbagliato a scrivere il mio link... Comunque...sì, l'ho fatto pure io l'A6...

13/06/2005

Tata ha detto...

WoG una colonna sonora di tutto rispetto! Conscius penso bene, spero bene...lo scritto era orribile, ho scritto cose senza senso :-)

13/06/2005