giovedì 23 giugno 2005

Giudizi universali - la prima prova vista da Tata

No, intendo la canzone di Samuele Bersani che ieri alla radio hanno dedicato a tutti i maturandi.
Va beh, una è andata, nonostante il caldo assurdo e quell’essere antipatico del presidente.
I temi sinceramente non mi sono sembrati poi così belli, vari, ma non interessantissimi.
Io dopo quasi un’ora di riflessione ho deciso di fare quello sulla libertà, anche se la lotta con il saggio storico è stata molto molto dura –scartato per i pochi testi a disposizione…e che cavolo!-.
Gemini ha scelto appunto quello storico, mentre Liv ha puntato sul viaggio.
Risultato?! Penso che sia il peggior saggio che io abbia mai scritto, quasi un massacro…fastidio tremendo fastidio! …chi ben comincia…ben comincia…
Ah…dimenticavo. Abbiamo sorteggiato la lettera G! Quindi Gemini l’11 a metà mattina, Liv il 12 sempre a metà, io sempre il 12, ma l’ultima –aaaaaahhhh morirò di caldo- e Zelda il 14 -qua sotto- , la prima dell’ultima mattina. E domani…seconda prova!!!

Tata

Nessun commento: