domenica 5 giugno 2005

Ci siamo quasi

Ci siamo quasi, meno due e sarà (più o meno) finita. Mi conosco, martedì sfiorerò il tragi-comico –uff…troppo emotiva per reggere l’ultimo giorno al liceo- In fondo cinque anni della mia vita li ho passati dentro al Melchiorre e dire che non mi dispiacerà affatto sarebbe una bugia colossale.
Cosa mi mancherà?!Un po’ TUTTO! …e un po’ tutti…
Il resoconto lo farò alla fine, compresi commenti sui prof –capite, ho ancora l’esame da fare non posso azzardare-. Quello che voglio proprio dire è che, tutto sommato, mi sono divertita. Ho conosciuto una valanga di gente che, nel bene e nel male, non scorderò. Quello che più mi dispiace è che perderò di vista tanti tanti personaggini simpatici che hanno allietato le mie giornate –e a cui spero di aver fatto passare momenti di sana follia-. Si, perché è facile dire “keep in touch”, ma la realizzazione troppo spesso diventa difficilissima, per non dire impossibile. Chissà dove sarò tra un anno, cosa starò combinando, se mi ricorderò di loro, se si ricorderanno di me… Sicuramente non sarò a Piacenza, ci capiterò, ma non spesso e al Melchiorre ancora meno. :(
Le compagne di classe che mi hanno accompagnato -tra alti e bassi- in questi cinque anni le saluterò di persona…per tutto il resto…
Va beh, mi pentirò non appena la freccetta ciccherà su save & publish… Tutto questo per dire che anche (alcuni) bloggers melchiorrani mi mancheranno (un po’). Nonostante la poca conoscenza, avvenuta per lo più quest’anno, mi sono divertita a tormentarli, a picchiarli, a fare e dire stupidate, ma anche a fare discorsi più o meno sensati…

Tata

PS: un buon motivo per creare un blog: rimanere in contatto con tanta gente :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo tra tutti i discorsi sensati:
Dormire...Salutare...Autostop...Starnuto...Camminare...Nuotare...Sciare...Spray...Macho...Clacson...Campana...Ok...Baciare...Capelli...Saluti...Saluti...Superman!
VA BEH(e già qui...), mi pentirò non appena la freccetta CICCHERA' su add comment, perchè questo commento deve essere assolutamente pubblicato!

BRIBORCO RULES!!! GIOCA JOUE'!!!

05/06/2005

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie del commento sul mio blog! mi dispiace per il concerto degli U2, anche a me sarebbe piaciuto andarli a vedere, ma purtroppo non posso sempre andare a vedere ciò che voglio e mi è toccato rinunciare. carino il tuo blog, anche se per commentare si deve essere registrato....spero cmq che leggerai questo... ciao!

07/06/2005

Anonimo ha detto...

Beh... complimenti e auguri per la maturità!

07/06/2005

Anonimo ha detto...

Mi associo: in bocca al lupo per gli esami.

10/06/2005

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Tata...Anche secondo me uno degli scopi principali dei blog è proprio quello di tenersi sempre in contatto, anche quando si cambia scuola o ci si trasferisce! Nonostante abbia ancora davanti tutta la quinta, quest'anno mi è spiaciuto molto finire la scuola: il prossimo anno siamo i più grandiiiiiiiiii!!!!!! In bocca al lupo Tata e anche se non ci siamo conosciute molto quest'anno, grazie di tutto: i tuoi cioccolatini, i tuoi favolosi baci di dama(bonissimissimi!!), i tuoi sorrisi, le tue sberle al maffo e al luso(sempre così opportune...)...1bacione

11/06/2005