venerdì 24 giugno 2005

la seconda prova...(Zelda)

Ieri si è iniziata ad avvertire un pò di tensione nell'aria. I volti delle mie amiche erano un pò meno distesi, e anch'io cercavo di fingere una sicurezza che non mi appartiene.
Oggi prova di lingue, nel mio caso INGLESE. Le opzioni erano:
testo di attualità sulle spie e lo spionaggio
testo letterario (poesia) sul rapporto con le generazioni passate, e su come queste possono influenzare il nostro presente
Ovviamente, siccome sono una suicida ho scelto la poesia. Lessico semplice ma interpretazione un pò ostica...comunque discutendone a casa penso di averci azzeccato almeno al 90% .
Ho consegnato tardi , alle 14:15, con la testa che mi girava un pò per il lavoro, un pò a causa del caldo. Al pomeriggio ho iniziato il ripasso in vista della terza prova, sperando che il presidente non estragga materie che non mi aspetto. Per fortuna che capita una sola volta nella vita...

ZELDA

Nessun commento: