lunedì 18 settembre 2006

Risposte

Da stamattina mi chiedo se sia possibile continuare a stare insieme, io qui tra Castel San Giovanni City e Pavia. Lui tra Carpaneto e Milano. E la paura che la risposta sia no mi tormenta.
Perchè troppa gente dice che no, non è possibile, senza sentire nessun particolare, senza chiedere, senza preoccuparsi troppo.

I particolari invece dovrebbero esserci. E perchè nessuno, invece di rispondere freddamente chiede "e voi cosa volete?!".

Chiedo agli altri risposte, ma in realtà vorrei che fossero gli altri a chiedere risposte a me...
La sofferenza è insita nella natura umana; ma non soffriamo mai, o almeno molto di rado, senza nutrire la speranza della guarigione; e la speranza è un piacere. (G. Casanova)

Tata

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...e voi cosa volete? ;-)

18/09/06

Anonimo ha detto...

Se volete, potete. :*

18/09/06

Anonimo ha detto...

Una coppia di miei amici ha resistito per 4 anni ad una relazione Genova-Milano e adesso vanno a convivere, perciò... ;-)

19/09/06

Anonimo ha detto...

Io mi sto imbarcando in una relazione tra CSG e Vigevano che ne dici?
Se i sentimenti ci sono si supera qualsiasi cosa...tranquilla...

19/09/06

Anonimo ha detto...

Grazie dei tuoi commenti sul mio blog... sai essere davvero molto rinvigorente (esiste questa parola?)

19/09/06

Tata ha detto...

El Sisero : ecco ;) hai capito... amarci, perchè la distanza è solo un piccolo dettaglio... perchè l'amore, quello vero, non vede ostacoli insormontabili. E io leggo sempre, commento poco : non devi abbatterti, mai! La vita è bella e deve essere vissuta al massimo, sempre!
AmicaB : era esattamente quello che volevo sentirmi dire (GRAZIEEEE!!). Che noi vogliamo è chiaro, no?? :*

Gil : l'esempio da seguire :D grazie!

Serfer : beh, ti auguro allora che la relazione che stai iniziando sia il massimo possibile! Grazie per il commento!

19/09/06

Anonimo ha detto...

il sottoscritto si è fatto tre anni e mezzo tra lodi e bologna; ho amici che si sono fatti (e si fanno ancora) parma-bologna ogni santo weekend. se si vuole si può, punto.

20/09/06

Anonimo ha detto...

Ti propongo un Piacenza (che rischia di diventare Roma...) - Bologna (anche se "solo" 5 giorni a settimana). Che ne dici?? ;) Tata... ho fiducia in quel che c'è tra di voi. E so che da qualche parte ce l'hai anche tu. Un baciotto!! :*

20/09/06

Anonimo ha detto...

Io credo che nonostante vi vedrete meno sarete sempre attacati come i francobolli alle buste. tranquilla lui non si pone problemi sa che il fine settimana è con te.

23/09/06

Anonimo ha detto...

"Troppa gente dice no" Non dirmi che vuoi pianificare i tuoi sentimenti su quello che dice troppa gente!! Sai piccola Tata, è vero che la lontananza può far dimenticare anche l'amore, ma dipende da che tipo di amore. Secondo me se è amore la lontananza non può che rafforzarlo. G.g

23/09/06