mercoledì 13 settembre 2006

Crisi settembrina / 2

Non so nemmeno più che giorno è.

Stamattina non volevo svegliarmi, credendo che fosse il mio primo giorno di università. Ci ho messo un po' a capire che invece era mia sorella a dover tornare a scuola. Così, la casetta libera e un po' di tempo per me, solo per me.

Con lo studio ci siamo, con i preparativi per quellacosachenonpossoancoradirvi, le idee geniali per domenica, i cambiamenti che attuerò prima del suo ritorno (chissà cosa ne sarà dei miei capelli ). I primi giorni sono passati in tranquillità, piuttosto relativa, con un po' di momenti di malinconia generale... insomma, pensavo peggio!

Tata / ammiccante

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Aiutoooo non tagliare i capelliiiiii

13/09/06

Anonimo ha detto...

Io inizio il due settembre...ehehehehe...

14/09/06

Tata ha detto...

Stella per ora nulla di fatto...però...ecco... :P

El Sisero che fai, prendi in giro?!

18/09/06