giovedì 21 settembre 2006

Risposte / 2

Forse il post precedente non era del tutto chiaro. Specifico : io so qual'è la risposta alla mia domanda. Se non avessi già la risposta probabilmente ci sarebbero da indagare altri motivi, non certo la distanza... (che poi, qui si è resistito tra CSG-Carpaneto, che sono sempre 50 km).
Solo è scoraggiante che troppa gente non capisca, che per amore si è disposti anche a molti di più. E' scoraggiante perchè molti sono pronti a dire "Non si può", senza domandare quale sia la nostra volontà...

Intanto è giovedì sera, una settimana ormai abbiamo resistito (senza nemmeno troppi sforzi, a dire il vero). Non ci vedremo tutti i giorni!? Ma io tutti i giorni l'ho visto solo per la settimana in cui siamo stati in vacanza, niente grandi novità. Avremo meno tempo!? Beh, questo sì e no, sfrutteremo al massimo il tempo che avremo (ah, dimenticavo, gli orari s'interesecano quasi perfettamente), compreso il sabato che ora è completamente libero.

Insomma, alla faccia di chi dice che è impossibile...

Tata

PS: un GRAZIE a tutti quelli che hanno dato conferma ai miei pensieri...siete una meraviglia vivente!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibilissimo!
-uno che passava per caso :P-

BRIBORCO RULES!!!

21/09/06

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono una meraviglia vivente e sono passato per salutarti!

22/09/06

Anonimo ha detto...

Brava piccola Tata, non avevo il minimo dubbio

24/09/06

Anonimo ha detto...

=D =D =D =D

25/09/06

Tata ha detto...

uno che passava per caso : nel caso col mio fidanzato non funzionasse...ecco... non è che tu magari sei disponibile?! :P
El Sisero : ;)

GiuseppeG : nemmeno io ho mai avuto nessun dubbio :)

Sara : :D (non si vede ma è un sorriso molto smagliante)

27/09/06