martedì 12 settembre 2006

La pupa e i secchione

Questa devono proprio spiegarmela...

Nel nuovo reality di italia 1, "La Pupa e il Secchione" - 7 ragazze tanto splendide quanto ignoranti convivono con 7 ragazzi tanto intelligenti quanto imbranati col gentil sesso - quando inquadrano un concorrente, appare accanto il nome ed una caratteristica particolarmente identificativa...

Accanto a cose tipo OMAR -non ha mai baciato una donna e DARIO-non è mai stato con una donna

appare pure PACE- EX CAPO SCOUT ........... e..... QUINDI??????????!!!!!!!!!!

non ho parole..... :-s ....
Gemini/non c'è proprio più religione :p

5 commenti:

Anonimo ha detto...

povero omar...

12/09/06

Anonimo ha detto...

Ha parlato Casanova...

13/09/06

Anonimo ha detto...

...e pensare che c'è anche gente che li guarda questi programmi... ;-)
...SCHERSO! (ovviamente con la "s"...)

13/09/06

Anonimo ha detto...

EL SISERO: poveri tutti quelli lì dentro :)!!! ANDREAPAG:ehm...a mia discolpa vorrei precisare che ho visto SOLO una striscia quotidiana per circa 10 minuti...sono un po' meno colpevole :p ?! *gemini*

14/09/06

Anonimo ha detto...

ehehehe... tranquilla... ieri sera ho affrontato la visione di parte di questo programma assieme ai miei amici... beh, la cosa che più brutta dello show è la completa derisione dei concorrenti... e noi a guardarli e a sfotterli ulteriormente... "panem et circenses"...
"Questa Italia non c´è si è suicidata si è specchiata troppo e si è ammalata si è specchiata nella tele pensando fosse il mare e tutti si sono convinti fosse la sola cosa da fare."

Bella Italia - Tre Allegri Ragazzi Morti

15/09/06