giovedì 9 marzo 2006

And now...I'm ready

Ieri ho scritto un post che oggi non c'è più e ancora non me ne capacito. Non una grave perdita, annunciavo solo che non sono ancora scappata su nessuna isola sperduta e che nonostante un po' di tempo lontana dal blog, qui e anche dai vicini (pure da quelli che non esistono più e che prima o poi troverò il coraggio di eliminare) un saltino lo facevo sempre.

Ora, non è che sono qui per nulla, ma per aprire una porticina, con attenzione...
Mesi fa ho stabilito che questo blog mi stava stretto, che non potevo, per tanti motivi, raccontare quello che volevo, come volevo e quando volevo. C'è voluto un po' di tempo per capire come potessi fare e dove potessi trasferire una parte di me. Quella parte con mille paranoie, con mille preoccupazioni e guai, ma anche la parte più emotiva, quella che non sa contenere la gioia e l'allegria. La parte nascosta, ma non troppo. Sarebbe meglio dire quella meno accessibile, perchè più...più mia e vi assicuro che in pochi sono arrivati a capire fino in fondo che cosa si nasconde dietro ogni gesto e ogni parola, che cosa ci sia davvero in questa pazzerella testa bionda o in questo cuore che batte tanto forte...

Sono pronta ad aprire la scatola con tutti i miei ricordi?! Con quei ricordi che non solo solo miei, che spesso sono condivisi?! Con quelle emozioni che ancora provo rileggendo?! Non del tutto, per ovvi motivi.

Il blog è privato, perchè chi vuole entrare dovrà essere consapevole che io, in quel blog, ci ho messo tutto, senza preoccuparmi di chi lo leggesse o di cosa potesse pensare... Insomma, a vostro rischio e pericolo entrare ;-).

Tata / Cristina

Update due giorni dopo: causa problemi tecnici devo togliere la privatizzazione alla scatola...al momento è agibile a tutti... Una sola cosa: entrate piano piano, magari bussate...non si sa mai...

Nessun commento: