sabato 18 marzo 2006

Feeling numb

Be', visto che qualche tempo fa vi ho detto che questo è un periodo un po' così provo a spiegarvi anche un po' il perchè.......

Discorso università: le lezioni mi piacciono, cerco di studicchiare, il nuovo orario è tutt'altro che da suicidio, al contrario del primo semestre. Eppure ... sono così triste là.... ho perso tutte le compagne di viaggio del primo semestre che, tradotto, significa che tutte le ragazze con cui bene o male avevo instaurato un rapporto ora frequentano corsi diversi dai miei per cui...devo ricominciare tutto da capo e, chi mi conosce un po' lo sa, non è che sia una di quelle persone che fa amicizia in fretta con tutti. Però da ieri sono un po' più ottimista perchè ho conosciuto Wendy - troppo un bel nome :-D ! - che fa 2 corsi insieme a me e la giornata è trascorsa piacevolmente....

Discorso friends & co.: mi mancano un sacco!!! soprattutto mi manca la quotidianità dei rapporti... prima fra tutte Tata...sai, dopo 8 anni che sei abituata a condividere almeno 7 ore al giorno - metà della tua vita da sveglio praticamente - con una persona , è dura poi accontentarsi di vederla se proprio va bene una volta alla settimana.. sono contenta perchè riesco a vedere tutto sommato spesso l'altra mia Amica ( :-D )...però......tutti gli altri??? Paradossalmente, tra gli altri quello che vedo di più è un amico che ora abita a Venezia !!! E si riesce a vedersi quasi tutti i weekend...

Discorso love: sigh....... Ho buoni motivi per credere che le probabilità che l'amato mi corrisponda si aggirino intorno allo 0,9 % ...ok, è vero che finchè c'è lo 0,9 % c'è speranza però...... forse è meglio non illudersi ?!

Bene, dopo avervi stressato un po' l'anima me ne vado in palestra a liberare la mente....
Buon weekend a tutti :-) !!!

Gemini

Nessun commento: