martedì 7 febbraio 2006

Informazioni frettolose / 3

1. Sono fantasticamente felice.
2. L'esame di eco mi aspetta mercoledì alle 9, a Pavia.
3. Storia mi manca giusto giusto quel secolo in cui è successo il finimondo (fine '700 - fine '800) e l'esame mi aspetta il 21, sempre a Pavia... orario?! Ad oltranza dalle 9.
4. Sono danatamente stressata.
5. Sono fantasticamente felice.
6. Sono un po' arrabbiata con qualcuno che definirei in termini semplici semplici "ingrato" (tranquilli, il sesso è maschile, ma non è chi pensate voi :)).
7. Sto mangiando il gelato.
8. Sto anche organizzando un po' di cosine qua e là.
9. A tempo perso penso a un bel cambiamento... in termini rapidi ed efficaci, io e Gemini dobbiamo iniziare a preparare le valigie (comunicazione di servizio per Liv: ehm?! Ci segui?!).
10. Sono fantasticamente felice.
11. Soffro di un male incurabile (almeno... diciamo che per un po' sicuramente sarà incurabile) : n-o-s-t-a-l-g-i-a.
12. Soffrendo di questo male ogni tanto mi trovo con un muso lungo lungo lungo... ma dura poco poco... :)
13. ma.... il cellulare non suona già da un'ora :P non va bene...
14. Torno a studiare, ma sono ancora viva.

Tata / che nel caso non si fosse capito è allegra e felice ;-)

Nessun commento: