L'anno scorso, a maggio, ci siamo avventurate nel mondo dei blog, un po' perchè ogni tre parole il prof diceva blog, un po' per qualche strana avventura (su evilgenius) della sottoscritta di cui è (per colpa dei signori Lusardi e Maffini) sparita ogni traccia.
Noi quattro condividevamo metà della giornata (a scuola), progetti europei, tanti scherzi (a Corrado, unico compagno di classe) e troppe risate.
Poi è arrivata l'università ed è cambiato tutto. Ci sentiamo poco, ci vediamo ancora meno. Zelda, ormai da tempo, ha abbandonato e Liv non scrive da secoli. Gemini scrive poco, ma scrive (e soprattutto non sa mettere i link :P e le foto su Flickr :P).
Quindi perchè continuare?! Siamo ancora personagge, forse ancora in cerca d'autore, ma decisamente il quattro lì davanti m'indispone. Ho deciso di cambiare mesi fa e cambierò.
Mi serviva il titolo e l'ho trovato. Un titolo originale, per continuare ad essere personagge, cambiando giusto l'indispensabile, perchè personagge si nasce, non si diventa.
Quindi a breve questo sipario si chiuderà e se ne aprirà un altro...
Tata / il secondo post in un giorno...meno male che mancava l'ispirazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
L'importante è che tu non ci lasci A Presto G.G
01/09/06
D'ACCORDO CON G.G ;-)
BRIBORCO RULES!!!
01/09/06
Sottoscrivo!
02/09/06
Mi avevi "promesso" che entro domenica avrei visto delle news... :-(
04/09/06
GiuseppeG, WoG, ElSisero non mollo, non mollo... :D
Andrea studio, studio, studio :( anch'io speravo di riuscire ad aprirlo subito... pazienterete ;)
05/09/06
Posta un commento