lunedì 14 agosto 2006

A casa / 2

Mi hanno detto "perchè non li hai aggiunti i dettagli?!", una domanda senza risposta. Non so, ero di fretta, avevo mille cose a cui pensare, non sapevo nemmeno io da che parte iniziare.

I giorni prima di partire sono stati un'attesa stupenda, come sempre. Non avevamo idea di cosa sarebbe successo, di cosa avremmo fatto, avevamo qualche piccola certezza "ci divertiemo, staremo tranquilli, nessuno ci disturberà". L'attesa e un po' di paura, non si sa mai cosa potrebbe succedere dopo una settimana di convivenza, 24 ore su 24 insieme, non era mai successo. Sì, ci sono state le giornate passate insieme, qua e là, ma una settimana è una settimana...
Mia zia, appena arrivati ha datto "Eh, sì. Fate bene. In una settimana saltano fuori tutti i difetti." Un buon inizio.

Lui ha scritto un po' tutto, tralasciando quanto siamo disastrosi :P! Io che vado a sbattere contro i letti, tavoli, sedie, che inciampo nella valigia e che sbatto contro l'armadio, che scivolo sul marciapiede... Lui che mi prende per un giocatollino e mi lancia a destra e sinistra senza ritegno, che mi da gomitate sul naso o sugli zigomi, che tenta giocando di soffocarmi...

Di difetti, nel complesso, ne abbiamo proprio tanti, ma si sono annullati tutti, o almeno, non ci abbiamo dato troppo peso. Beh, sì ci siamo divertiti un sacco.

Poi, poi tra mercoledì e giovedì è successo davvero di tutto. C'è stata una frase che mi ha stupita, che non mi aspettavo... e una promessa...

Tata

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello... che bello! :)

14/08/06

Anonimo ha detto...

Sì, ecco, sulle botte avevo steso un velo pietoso :PPP

BRIBORCO RULES!!!

15/08/06

Anonimo ha detto...

Sono contento... non scrivo nient'altro perchè non sarebbe nulla di intelligente...

15/08/06

Anonimo ha detto...

Grande coppia

17/08/06

Tata ha detto...

Sara proprio tanto :)
WoG io me le ricordo... :P e non solo quelle :PP

El Sisero io di più!

Stella grandissimissima :D

17/08/06

Anonimo ha detto...

Non mi risulta che il giovane briborco sia un marinaio, quindi una promessa è UNA PROMESSA!Ciao piccola Tata mi fa piacere che tu sia così felice. Baciotto G.G

20/08/06