giovedì 31 agosto 2006

Again, again & again

...Sì insomma ... prima di partire per la route non sapevo nemmeno esistesse questa canzone. Poi, proprio sul libretto della route, i capi hanno messo testo e accordi nelle pagine dedicate ai canti.

Ho letto-riletto-ririletto il testo e l'ho trovato tremendamente affascinante, ma si sa, una canzone senza musica... :-s ...

Poi il destino ha voluto che mi fosse data la possibilità di sentire la canzone direttamente cantata da lui... Risultato?! L'avrò ascoltata-riascoltata-ririascoltata almeno cento volte in due giorni, ma ancora non mi stanco si sentirla...

Gemini / discovering Francesco ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel."
semplicemente fantastica.

31/08/06

Anonimo ha detto...

C'eri anche tu, allora, a prendere la pioggia?

31/08/06

Anonimo ha detto...

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi.

31/08/06

Anonimo ha detto...

ANDREAPAG: davvero davvero DAVVERO fantastica :) PROF: guardi, ci avrei scommesso che c'era anche lei :D ! e comunque pioggia a parte a me è piaciuto un sacco! CARON DIMONIO: questo pezzo che tu citi poi....bello bello bello :)

31/08/06

Anonimo ha detto...

Io invece ho preso la pioggia all'Old Facsall.

2/09/06

Anonimo ha detto...

Rimmel... bellissima... riesce sempre a suscitare in me emozioni diverse. Bella, bella, ancora bella ;)

4/09/06