...Sì insomma ... prima di partire per la route non sapevo nemmeno esistesse questa canzone. Poi, proprio sul libretto della route, i capi hanno messo testo e accordi nelle pagine dedicate ai canti.
Ho letto-riletto-ririletto il testo e l'ho trovato tremendamente affascinante, ma si sa, una canzone senza musica... :-s ...
Poi il destino ha voluto che mi fosse data la possibilità di sentire la canzone direttamente cantata da lui... Risultato?! L'avrò ascoltata-riascoltata-ririascoltata almeno cento volte in due giorni, ma ancora non mi stanco si sentirla...
Gemini / discovering Francesco ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
"Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel."
semplicemente fantastica.
31/08/06
C'eri anche tu, allora, a prendere la pioggia?
31/08/06
Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi.
31/08/06
ANDREAPAG: davvero davvero DAVVERO fantastica :) PROF: guardi, ci avrei scommesso che c'era anche lei :D ! e comunque pioggia a parte a me è piaciuto un sacco! CARON DIMONIO: questo pezzo che tu citi poi....bello bello bello :)
31/08/06
Io invece ho preso la pioggia all'Old Facsall.
2/09/06
Rimmel... bellissima... riesce sempre a suscitare in me emozioni diverse. Bella, bella, ancora bella ;)
4/09/06
Posta un commento