mercoledì 30 agosto 2006

Lasciarsi al tempo di internet

Ci sono i momenti di tranquillità, tranquillità meravigliosa. Dopo i chiarimenti perchè io punto alla perfezione, ma non ci arrivo, perchè avevo il timore che l'apatia mi tormentasse ancora (io, io che sono l'esagerazione dei sentimenti apatica, un incubo), finalmente un po' di tranquillità. Speravo.

Invece nulla. Ricevo una sua mail sconcertante, riassumendo : "sei il mio amore, ma ti lascio".
Un minuto in cui ti si ferma il cuore. Un minuto in cui ti arrabbi e prendi in mano la cornetta sbraitando.

Risultato!? VIRUS BASTARDO! Grazie al cielo abbiamo scoperto che l'ha inviata a tutti. Seguono le scuse, seguono le risate.

Un po' di scossa ogni tanto ci vuole, ma lui ha perso 7/8 mesi di vita e la sottoscritta almeno 1 annetto...citerò il virus per danni.

Tata / allegrotta

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bèh, direi che alla fine va bene... così sembrate più giovani!!!!

02/09/06