lunedì 7 novembre 2005

Ammissione di pazzia

Ci sono ricascata, per l'ennesima volta. Lo sto per rifare... Perchè i miei occhi l'hanno incrociato, perchè la tentazione è forte, perchè le mani fanno gesti ormai automatici...
Quindi, tra poco, annuncerò all'allegra famigliola che devo rifarlo, perchè Il matrimonio del mio migliore amico è un po' che non lo vedo. Sento già urla disperate... Tutte le volte inizio a guardarlo con una piccola speranza. Avete presente i bambini che sperano l'impossibile, senza sapere che lo è? Io spero nell'impossibile, pur sapendo che m'illudo... Così arrivo alla fine del film e mi arrabbio. Perchè lo sanno tutti che lui, alla fine, doveva scegliere lei. Non l'altra. Basta. Il finale deve essere cambiato, nono così non va...
Non è normale, vero?! Sono pazza da legare?! Solo io ogni volta che lo vedo spero che lui sposi Julia Roberts?! In fondo...in fondo è lei che ha amato...

Tata

Nessun commento: