giovedì 7 luglio 2005

Vecchiaia

Io dovevo studiare, ma dato che casa mia è sovraffollata, farò una rapida lista dei regali più belli/utili che ho ricevuto…

1.qualcosa di verde, raffinato e un pelo appariscente regalato da una persona che mi conosce anche troppo bene e che come al solito sa colpire nel punto giusto :)
2.qualcosa di verde semaforo, qualcosa di giallo fosforescente e qualcosa di rosa fotonico, sempre regalati dalla persona di qui sopra :) e magari una di queste cose...all'esame... :D
3.qualcosa di arancione spento e qualcosa di molto utile regalato da qualcuno che ha poca fantasia, ma sa che sono una spendacciona ;)
4.qualcosa di molto utile = qui sopra, regalato da qualcuno che si lamenta sempre per le ore al telefono…
5.qualcosa che mi servirà verso la fine del mese e qualcosa di nelo molto alleglo :P, regalato sempre da quella che si lamenta e borbotta
6.qualcosa di viola, molto più che appariscente regalato da qualcuno che è svampitissimo ;)
7.qualcosa di rosa e nero, molto molto carino, regalato da qualcuno che non mi conosce poi così bene, ma che ci azzeccato troppo…
8.pare che presto avrò qualcosa di rosso(?!) regalato da qualcuno che si fida…a patto che eviti le salite…
va beh, per ora lascio solo questi…

Vediamo un po’ chi indovina che cosa sono queste belle cosine…e chi ha avuto le idee geniali, ma siccome so che questo è il punto più duro potrei dirvi che il punto 3...ha poca fantasia...ma perchè tra nipoti vari l'ha sprecata nel corso degli anni...
Offro un caffè a chi si avvicina di più :). Possono partecipare anche le personagge, a patto che aspettino qualche giorno…così, per non dare troppi indizi…

Tata

Nessun commento: