"Mangiati le bolle di sapone intorno al mondoe quando dormo taglia bene l'aquilone,togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace..."
Sono tornata. Depressione passata, ora si lascia spazio ad un po' di tristezza. Ho davvero finito il liceo, e non mi sembra vero.
Non sentirò più la terribile campanella del lunedì mattina, niente più risate fuori da scuola, niente più interminabili ora di italiano, nessuna fotocopia di francese incomprensibile e nessun richiamo della prof l'ultima ora del sabato, niente più lessico di inglese da studiare in poche settimane, nessun tentativo di imparare gli accordi degli aggettivi in tedesco, nessuna regola di matematica o fisica impossibile da ricordare, nessuna banale lezione di arte, niente più corse al daturi, nessuna cronologia della seconda guerra mondiale... e poi... manca ancora qualcosa!? Eh si. Non ascolterò più le MIE lezioni di filosofia, Heidegeer non mi tormenterà più con l'esserci, Hegel e la sua logica quasi incomprensibile, Marx e il socialismo utopistico, Nietzsche e la decostruzione della metafisica...e il cavallo, Gadamer e l'ermeneutica... Ecco, per colpa di qualcuno un filosofo aleggia dentro di me e non posso nemmeno pensare alla separazione...
Beh, domani GARDALAND, insieme a due dei bimbi bloggers che mi hanno confortata e tranquillizzata ieri -e non li ho nemmeno fatti entrare :(- e alla socia immancabile...
Ah, dimenticavo... se qualcuno ve lo chiedesse: HITLER SI E' UCCISO IL 30 APRILE DEL 1945, IN UN BUNKER A BERLINO. Ecco.
Tata
PS: canzone, ringraziamento (in codice, ovviamente)
2 commenti:
molto intiresno, grazie
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento