mercoledì 13 luglio 2005

Non ce la posso fare

mamma: anna, metti via i libri! e tutti i fogli sparsi in giro per casa!
io: sì mamma, domani..
mamma: non domani, oggi! è un mese che in casa ci sono fogli dappertutto!
io: ....ok...

...ah bè...io ci ho provato eh?! da una parte i libri, dall'altra i quaderni, sulla sedia i fogli da buttare, sul letto quelli da tenere...già...quelli da tenere...cioè TUTTI!
è inutile, non ce la posso fare! ok, i fogli con gli esercizi di matematica fatti e rifatti 20 volte si possono anche buttare, idem i documenti che ho anche sul computer, idem i riassuntini e i riassuntini dei riassuntini...
ma non può chiedermi di buttare Hugo, Zola e le fotocopie che la Cavalli ci ha così amorevolmente preparato!!!non ce la posso fare!!!
non può chiedermi di buttare ore e ore di schematizzazioni di testi in tedesco...ci ho messo una vita per farli, sono un super successo per me!non ce la posso fare!!!
e soprattutto,
NON PUO' CHIEDERMI DI BUTTARE GLI APPUNTI DI FILOSOFIAAAAAAA!!!!!
non c'è abbastanza spazio per tenere tutto?! devo scegliere??!!
ok...
toglietemi TUTTO.....ma lasciatemi FILO...

Gemini/che non riesce a pensare di aver finito il liceo

Nessun commento: